Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Che posti!!! Bellissimi, anche le strade mica male....devo rivedere l'idea delle mie persorsi, mi sa che allora sono troppo estremi.
Ma quel camion???
Il filmato non rende giustizia ai posti percorsi, il camion l'ho beccato anche io, ha svoltato 50 metri prima che arrivassi, è zona agricola facile trovare grossi mezzi in movimento
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.495
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
  • Mi piace
Reactions: yagone64 and loiety

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Ho trovato un filmato di uno dei partecipanti alla gara Gravel di sabato scorso, al minuto 21' 02" ci sono anch'io, anche se difficile riconoscermi , mi chiede se tutto ok, ero fermo per i crampi :roll:
Bella la Polonia.. mi ricorda molto l'Olanda.
Visto il video però comprendo sempre più perchè non riesco ad appassionarmi al gravel sebbene ho preso un mezzo che potrebbe essere adatto, ma c'è poco da fare mi piace troppo l'asfalto e molto meno lo sterrato.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Parecchi ciclisti sulla salita dell'Etna (stragrande maggioranza giovincelli) che non sembra ma dev'essere duretta, poveri che sopra tanti hanno trovato il temporale e fresco se non addirittura freddo confronto al mare dove ci sono 34 gradi.
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Bella la Polonia.. mi ricorda molto l'Olanda.
Visto il video però comprendo sempre più perchè non riesco ad appassionarmi al gravel sebbene ho preso un mezzo che potrebbe essere adatto, ma c'è poco da fare mi piace troppo l'asfalto e molto meno lo sterrato.
Sono gusti, per me sterrato tutta la vita :-)xxxx, da quando ho iniziato 7 anni fa, ho infettato tutti i miei amici
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
  • Mi piace
Reactions: loiety