I vecchietti hanno bisogno del riposino.....
Ah certo..... la legge.....
Hai un' idea sbagliata di cosa siano le competizioni e del motivo che spinge molti appassionati a confrontarsi, non serve nemmeno tentare di spiegartelo....tempo perso.
Vantati pure di passarne tanti, nel tuo piccolo sei in competizione...... sono veramente impressionato dalla tua putenza

, quando capirai che sei uno dei tanti forse abbasserai un po' le orecchie.
Puoi dire quello che vuoi, il risultato non cambia.
Questa è un' intervista al Dottor Bellavite di qualche anno anno fa...... 4% di reazioni avverse...... altro che 2-3 testimonianze.
Da notare come il conduttore tenti di stoppare il Professore quando dice cose scomode. Io non aggiungo altro.
Ma hai qualcosa da ridire anche sulla mia alimentazione ? Ma anche qui devo avere dei rompicoglioni che criticano il mio modo di mangiare ? Io peso 60 kg circa e sto cercando di perdere ancora un po' di grasso, come fare lo so da me, senza necessariamente andare da un nutrizionista, non ti/vi piace ? A me non interessa, il problema dei kg in più non ce l' ho più, l' ho avuto, mi sono messo di impegno e sono tornato ad essere normopeso.
Mah.....guarda...... non mi faccio molti problemi a rispondere a tono, qui non posso farlo più di tanto e cerco di essere educato, di persona ci metto molto meno e perdo meno tempo soprattutto quando la critica arriva da parte di chi dovrebbe pensare soprattutto alla propria salute ( visto che non ce l' ha più) e non alla mia.
Purtroppo ognuno ha le sue rogne, tu e molti altri avete fatto scelte diverse dalle mie, siete contenti ? State bene ? Buon per voi, capisco anche quelli che sono stati obbligati, io ho scelto di non rischiare.
Quando non mi divertirò più pianterò tutto, oppure quando diventerò nonno. Gli impegni li ho messi da parte, prima devo stare bene, poi eventualmente penso al resto. Un giorno una mia Cliente mi disse:" non sacrifichi tutto il suo tempo per i suoi figli, si prenda cura anche di sè". Aveva ragione.......
Ah..... l' età non conta niente, il Mullah ha 75 anni o giù di lì, Nino forse uno o due in meno, Silvano 80, di Marcello non conosco l' età, credo che abbia passato 85 anni......sono fuori tutti i giorni.