stamattina ho fatto dalle 7 alle 9Uscite alle 05,00 \06,00 . Pelandroni![]()
Dovresti mettere i watt x kg, per adesso siamo fermi ai 3,5 di @Bdc-light , chi offre di più ?Tra la mia prima bdc (Moser 111) e l'attuale su una salita di poco più di 1 ora ci ballano 15 minuti di differenza, dati del garmin inconfutabili
Sarà merito della bici ?
Dell'allenamento ?
Del power meter ?
Dell'alimentazione ?
Dell'età ?
Della doppia dose pfizer ?
![]()
sulle Apuane 4 in un mese.....Ormai le ferie... ma quanti si stanno ammazzando in montagna o per annegamento in fiumi e laghi? Due anche da me, ma non sapevano nuotare...
Poi M.Rosa, Cervino, M.Bianco ... ogni giorno...
Di questa stagione in queste condizioni i modelli ti dicono che ci sono temporali. Come questi girino dirlo è una scommessa.Per me ci provano, a volte azzeccano, altre no...... qui tira sempre e non sai dove e come girarti.
Una goccia in più al giorno ed in breve sarete tutti alcolizzati! (Infuso alcolico con aglio)Mah..... guarda......molte bici moderne sono molto belle, altre meno, alcune per me sono orrende. Riguardo alla resa promettono un risparmio di watt a delle velocità che i normali vdm non prenderanno mai e che io vedo di rado se tiro io, per poche decine di metri.
In salita non so...... vedo quelli che escono con me...... quelli che erano più veloci un tempo lo sono ancora, quelli "mes e mes" come me, nonostante le bici moderne, non mi seminano più se pedalo. Se sono in giornata NO purtroppo le busco.
Non ti preoccupare, l' ho avuto a favore solo da Mede a Castellaro. Per me ci provano, a volte azzeccano, altre no...... qui tira sempre e non sai dove e come girarti.
Questa sera, pur non avendo fatto niente di particolare, sono tornato affaticato e tutto bagnato..... ci sono dei periodi dell' anno che per me sono a dir poco "infelici", questo è uno di quelli.
Eh non va bene secondo il dottor Montanari, è buonissimo ma per fare la pozione magica ci vuole l' aglio normale. Non mi ricordo perchè.......cerco il video, lo avevo salvato.
Ore 10, a casa, cieli pressoché sereni, ore 13 tutto coperto, speravo già... niente pioggia, poi di nuovo sole caldoDi questa stagione in queste condizioni i modelli ti dicono che ci sono temporali. Come questi girino dirlo è una scommessa.
Cercherò... proverò...vedrò...farò ... dormirò?stamattina ho fatto dalle 7 alle 9
Anche io uso l'aglione...con i piciUna goccia in più al giorno ed in breve sarete tutti alcolizzati!
Vabbè, battuta....
Lessi le idee del farmacista Montanari, autoproclamatosi scienziato delle nanotecnologie...una quindicina di anni fa, e non mi piacque.
Qui ripete cose già note, es composizione e proprietà dell'aglio e formazione dell'allicina, ma sempre intercalando le sue idee complottiste su medicina e scienza ufficiali.
Solipsismo ....
Medici di ogni tipo e istituti come l'Humanitas dicono le stesse cose, e senza quell'aria di superiorità che il Montanari denuncia, anzi, confermano l'utilità di completare una dieta equilibrata (mediterranea) con questi prodotti, invisi ai più per l'aroma che lasciano addosso...
Stesso discorso per frutta e verdura, bere acqua e non alcolici, ecc
Ma non diranno mai che con l'aglio si rimedi tutto assolutamente senza bisogno d'altro nei casi di ipertensione ostinata.
i seguaci più talebani del nostro dicevano, e dicono ancora, che con la natura si curano tutti i tumori... almeno qui il Montanari adesso afferma che l'aglio potrebbe, e ripete il condizionale, contrastare la formazione di neocellule.
È sicuramente un blando antibiotico intestinale, ma se ti becchi una patologia batterica pesante, hai voglia a prendere aglio...
È sicuramente un regolatore per moderate deviazioni di pressione dalla norma ed è invece depistante credere di non doversi rivolgere alla medicina nei casi ostinati.
Io poi che spontaneamente non ho mai avuto ipertensione... preferisco l'aglione. Stasera uno spicchione, olio evo e ricotta come aperitivo prima di cena.
Però...non avrà allicina ma rinviene e si sente anche in bocca, quindi di solforati ce ne sono, mica zero.
L'aglione ha comunque una bassa % di composti solforati, es allicina, quindi sarebbe meno "terapeutico", ma il budino e il burro lo sarebbero ancor meno, eppure... la cioccolata stimola la produzione di serotonina ecc... dicono!
Bah, si potrebbe discutere per giorni senza arrivare a nulla, passo e chiudo qui.

Sto raccogliendo prove: i temporali evitano accuratanmente la mia zona per un raggio di 15 km!Di questa stagione in queste condizioni i modelli ti dicono che ci sono temporali. Come questi girino dirlo è una scommessa.
non è così semplice; sulla costa la mattina c'è un'umidità spaventosa; nei giorni "normali" meglio uscire a ora di pranzo col caldo ma senza umidità. Certo se è come adesso l'unica è.... nuotareUscite alle 05,00 \06,00 . Pelandroni![]()
Sapevo che non ti sarebbe piaciuto, te l' ho messo apposta. Avrei potuto mettere un altro video riguardante l' alcoolatura d' aglio ma quello di Montanari è quello che mi piace di più, proprio per come espone il tutto.Una goccia in più al giorno ed in breve sarete tutti alcolizzati! (Infuso alcolico con aglio)
Vabbè, battuta....
Lessi le idee del farmacista Montanari, autoproclamatosi scienziato delle nanotecnologie...una quindicina di anni fa, e non mi piacque.
Qui ripete cose già note, es composizione e proprietà dell'aglio e formazione dell'allicina, ma sempre intercalando le sue idee complottiste su medicina e scienza ufficiali.
Solipsismo ....
Medici di ogni tipo e istituti come l'Humanitas dicono le stesse cose, e senza quell'aria di superiorità che il Montanari denuncia, anzi, confermano l'utilità di completare una dieta equilibrata (mediterranea) con questi prodotti, invisi ai più per l'aroma che lasciano addosso...
Stesso discorso per frutta e verdura, bere acqua e non alcolici, ecc
Ma non diranno mai che con l'aglio si rimedi tutto assolutamente senza bisogno d'altro nei casi di ipertensione ostinata.
i seguaci più talebani del nostro dicevano, e dicono ancora, che con la natura si curano tutti i tumori... almeno qui il Montanari adesso afferma che l'aglio potrebbe, e ripete il condizionale, contrastare la formazione di neocellule.
È sicuramente un blando antibiotico intestinale, ma se ti becchi una patologia batterica pesante, hai voglia a prendere aglio...
È sicuramente un regolatore per moderate deviazioni di pressione dalla norma ed è invece depistante credere di non doversi rivolgere alla medicina nei casi ostinati.
Io poi che spontaneamente non ho mai avuto ipertensione... preferisco l'aglione. Stasera uno spicchione, olio evo e ricotta come aperitivo prima di cena.
Però...non avrà allicina ma rinviene e si sente anche in bocca, quindi di solforati ce ne sono, mica zero.
L'aglione ha comunque una bassa % di composti solforati, es allicina, quindi sarebbe meno "terapeutico", ma il budino e il burro lo sarebbero ancor meno, eppure... la cioccolata stimola la produzione di serotonina ecc... dicono!
Bah, si potrebbe discutere per giorni senza arrivare a nulla, passo e chiudo qui.