Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.028
26.295
.
Visita sito
Bici
mia
per il boa rotto ci dovrebbe essere il ricambio, sia del cricchetto che del filo, almeno sulle mie nuove c'é, ho controllato prima di acquistarle
Si il boa ci sarebbe di ricambio.. però il problema non è il boa che ancora funziona.. purtroppo si è strappato il "tessuto" della scarpa dove il boa viene cucito :cry:

Ultima modifica:

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ottimo: Postepay, la ricarichi ogni tanto, viene accettata da Paypal e nessuno sa nulla....

:ola:o-o

Ho fatto una Hype ed è molto meglio di postepay tutto con app anche i bonifici e non ha la FAMA di postepay e da ieri è possibile ricaricare in contanti in tabaccheria.

Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Per dover di cronaca.... c’era una volta.... in un paese molto lontano.... insomma, Padova e val san liberale...
Vedi l'allegato 204002 Vedi l'allegato 204003 Vedi l'allegato 204004 Vedi l'allegato 204005 Vedi l'allegato 204006

A buon intenditor poche parole....
Giusto per i non iniziati, nellla prima foto quello a sinistra dell’omino in giacca e cravatta, ha solo fatto la storia della Ducati inventando una robuccia tipo il desmo.... cose da niente insomma.., sono io :==
Nella foto della torta , chi la taglia è un certo Eddy Lawson.... un americano ... e a destra uno che si chiama Doug Polen che correva per un tipaccio... Ferracci... mah.... mi toccava scaldargli la moto prima che entrasse in pista... per non parlare del buon franzoso... Raymond Roche... è un marchigiano crossista che è voluto scendere in pista... Giancarlo Falappa... poi arrivó ice eyes Carl Fogarty e non ce ne fu più per nessuno... che tempi.... che moto con la SP5 al Mugello...

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Giusto per i non iniziati, nellla prima foto quello a sinistra dell’omino in giacca e cravatta, ha solo fatto la storia della Ducati inventando una robuccia tipo il desmo.... cose da niente insomma.., sono io :==
Nella foto della torta , chi la taglia è un certo Eddy Lawson.... un americano ... e a destra uno che si chiama Doug Polen che correva per un tipaccio... Ferracci... mah.... mi toccava scaldargli la moto prima che entrasse in pista... per non parlare del buon franzoso... Raymond Roche... è un marchigiano crossista che è voluto scendere in pista... Giancarlo Falappa... poi arrivó ice eyes Carl Fogarty e non ce ne fu più per nessuno... che tempi.... che moto con la SP5 al Mugello...
E ce lo dici così.... passandoci una tua foto con Taglioni... :ola:

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Piccolo contributo anche da parte mia alla discussione (ormai sono vicinissimo ai 60).
Ieri pomeriggio, partendo alle 17:00 ho fatto un giro in MTB di soli 35 km, ma che era piuttosto...anzi è molto, impegnativo.
Era un giro di allenamento di quando abitavo ad Appiano, 20/25 anni fa. Ora abito a fondo valle e mi tocca sorbirmi quasi 200 m di dislivello in più. All'epoca guardavo il cronometro, e in salita tiravo rapporti molto più duri di quelli che ho usato ieri. Lo scopo ora è finire il giro senza "girare la bici", come già successo l'anno scorso. Ed è andata! Il punto più elevato a circa 1200 m, si trova a ridosso di rocce a strapiombo, che riproducono l'eco. Lassù non c'é mai anima viva, soprattutto alle 19:00 ed ogni volta che ci arrivo caccio un urlo da "pazzo". E finalmente anche ieri sono riuscito ad urlare! ....solo che stavolta è sbucata da un sentierino una coppia di escursionisti, che senz'altro hanno sentito: ma chi se ne frega!! Il vecchietto ce l'ha fatta!
Come dicono a Milano... Daje!!! :)

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Io ho entrambe. Ho inziato a pedalare tardi, quasi a 30 anni, e inizialmente solo MTB, poi ho affiancato la bdc, che nel corso degli anni è diventata la bici "principale". Il rapporto delle uscite è circa 70% bdc, 30% MTB. Ho lo spazio in cantina per tenere entrambe, e così, a seconda di quello che voglio fare, decido quale prendere. E devo dire che ogni volta che rientro da un giro in MTB come quello di ieri, mi chiedo perchè la uso così poco
Ah, ah, ah, se tu hai iniziato tardi, cosa devo dire io... 10 mesi. :)

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Per il camper di cose da controllare ne hai molte, quello che posso dirti è che se non ne hai mai usati la cosa migliore è la prima volta farti una vacanza affittandone uno, le peculiarità fra integrale, mansardato van, motorhome sono tante, ogni marca ha pregi e difetti ogni persona a interessi diversi (io ad esempio non ho mai avuto tv e via dicendo, da un pò di tempo circa dieci anni se non hai una parabola sei nessuno)
Ho sempre fatto campeggio libero, dove ovviamente si può, e le necessità per me erano altre non la tv ma l'acqua le riserve e le possibilità di reperirla in ogni dove (raccorderie, tubi sanificatori etc).
In ogni caso con un affitto ti fai già un idea di massima poi nei recinti dei "malati" sentirai mille pareri e ti farai un'idea ma partire subito con comprarne uno di tutti quelli che ho conosciuto l'anno cambiato/abbandonato nell'arco di due anni....e son soldi.
Felice camperista Hymerista
Idem, un bell'Hymer vintage ed è a posto per i prossimi 30 anni. Quoto ogni singola parola. Troppi possessori di camper e pochi camperisti in giro. Qui foto di Pasqua dell'anno scorso in Trentino a Levico Terme. Erano tutti sul Garda... Solo 7 camper, unico italiano... Spiaggia privata... Che dire, ci sarei andato, stasera ma non si può... IMG_20190420_065141.jpg IMG_20190420_065234.jpg IMG_20190420_065234.jpg IMG_20190420_072918.jpg IMG_20190420_112838.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.