Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.074
26.325
.
Visita sito
Bici
mia
per il boa rotto ci dovrebbe essere il ricambio, sia del cricchetto che del filo, almeno sulle mie nuove c'é, ho controllato prima di acquistarle
Si il boa ci sarebbe di ricambio.. però il problema non è il boa che ancora funziona.. purtroppo si è strappato il "tessuto" della scarpa dove il boa viene cucito

Ultima modifica:

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.519
2.076
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ottimo: Postepay, la ricarichi ogni tanto, viene accettata da Paypal e nessuno sa nulla....

Ho fatto una Hype ed è molto meglio di postepay tutto con app anche i bonifici e non ha la FAMA di postepay e da ieri è possibile ricaricare in contanti in tabaccheria.

Ultima modifica:

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.924
10.924
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Giusto per i non iniziati, nellla prima foto quello a sinistra dell’omino in giacca e cravatta, ha solo fatto la storia della Ducati inventando una robuccia tipo il desmo.... cose da niente insomma.., sono io
Nella foto della torta , chi la taglia è un certo Eddy Lawson.... un americano ... e a destra uno che si chiama Doug Polen che correva per un tipaccio... Ferracci... mah.... mi toccava scaldargli la moto prima che entrasse in pista... per non parlare del buon franzoso... Raymond Roche... è un marchigiano crossista che è voluto scendere in pista... Giancarlo Falappa... poi arrivó ice eyes Carl Fogarty e non ce ne fu più per nessuno... che tempi.... che moto con la SP5 al Mugello...

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
E ce lo dici così.... passandoci una tua foto con Taglioni...

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Come dicono a Milano... Daje!!! :)

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Ah, ah, ah, se tu hai iniziato tardi, cosa devo dire io... 10 mesi. :)

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Idem, un bell'Hymer vintage ed è a posto per i prossimi 30 anni. Quoto ogni singola parola. Troppi possessori di camper e pochi camperisti in giro. Qui foto di Pasqua dell'anno scorso in Trentino a Levico Terme. Erano tutti sul Garda... Solo 7 camper, unico italiano... Spiaggia privata... Che dire, ci sarei andato, stasera ma non si può...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.