Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.027
8.287
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Bravo.. ma mi sa che hai avuto culo :-P
C'è una molletta che tiene in presa i dentini.. non ti è uscita ? (vado a spanne perchè non ricordo bene )
Comunque hai tutta la mia ammirazione ;-)
Un po’ di culo non guasta mai, non ti dico quante volte ho fatto avanti/indietro per capire come funzionavano, questi giapponesi e son delle teste a caso... la molletta no perché sono quelle a forcina e spingono due denti che ingranano ognuno una ghiera, e il ritorno ha un meccanismo che come alza il suo dente aziona un piccolo leveraggio che alza mèche l’altro, nota positiva lì dentro non c’è neanche un filo di plastica
 
  • Mi piace
Reactions: golias

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.345
1.957
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
E bravo Husqymax, alla tua eta' hai avuto il coraggio di affrontare un deragliatore ed hai appreso anche come funziona il meccanismo. Respect!
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.027
8.287
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
BRAVERRIMO !!!!!

unica nota negativa...adesso ti tocca fare qualche strada di quelle che senza il 32 non si passa !!!
Magari torni a Oliena e vai verso l'alto ?
Sarebbe stato meglio avessi seguito il tuo consiglio, a Siniscola ho cannato un bivio e ho preso la sp45, la strada più desolata della Sardegna, che corre fianco a fianco per 20 km alla 131, e poi ritorno razzo lungo la 25 con caffè a Orosei, cambio tutto ok
 
  • Mi piace
Reactions: alvan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.667
18.883
.
Visita sito
Bici
mia
Vorrei segnalarvi un blog molto interessante che racconta di ciclismo a 361 gradi, un po' come noi in fin dei conti...

Interessante.. ho letto il Cimone perchè conosco e fatto in bdc.. bello il finale:
Sì, dall’altra parte del Cimone c’è il mare. C’è il sole che tramonta. C’è la vita che si sfuoca. C’è la risacca delle onde che si può sentire, se solo ti fai piccolo, se ridimensioni l’ego, se alzi gli occhi al cielo per dimenticare lo squallore che ci circonda.

Per nostra fortuna.. qui pare non lo sia ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.