Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Perdonami, la mia era più una battuta... so benissimo che la dieta vegetariana è molto varia, la mia ex lo era e si spaziava dai latticini alle uova se pur in minima misura, tranquillo che alla bisogna trovi sicuramente cose di tuo gradimento, e poi, io la pappa al pomodoro non la disdegnerei più di tanto, noi la facciamo spesso, tengo a precisare che durante la settimana si mangia di tutto, legumi, carne bianca, pesce, uova, la carne rossa ogni 2/3 settimane, ma sento la necessità di affondare il dente nella bistecca, le fettine mi fanno un po’ tristezza.... e se la sera si fa la pasta di mangia solo quella, faccio diversi spuntini durante il giorno, frutta fresca o secca yogurt, insalate, se non vado in bici vado in palestra, la mia pausa pranzo è questa, riesco a non prendere integratori o altro, sto bene e sono abbastanza soddisfatto della forma
 
Reactions: lechuzo2008

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Grazie mille per la chiarissima spiegazione.... appena posso la provo..... spero che non abbia interferenze con il mio Btyton 15 , verificherò
 

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.337
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago

no no tranquillo Husqy, era così, pour parler
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ma la cosa che mi stupisce sono le calorie, 733 ! Beato te.
Io le consumo solo a prepararmi 700calorie.
In questo momento cerco di stare un po’ sotto la soglia, cerco di far frullare le gambe ma senza far salire troppo i battiti, sono stato fermo circa tre settimane con un ciclo di antibiotici.
Questo è di domenica
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Beh ognuno ha i propri difetti !

Scherzo naturalmente.
Cmq qui lo dico e lo ripeto :
si pedala solo x mangiare ..
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sul calcolo delle calorie consumate con le app non mi fiderei molto...come il dislivello su Strava più o meno.
 
Reactions: gigio17

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Una domanda, come hai fatto a fa visualizzare i simboli in basso a destra (temperatura, meteo, ecc) sul riepilogo attività? Io ho un 820.
P.s quante gare in moto ho fatto dalle tue parti....
Ho un Garmin 1000
Era è già impostato così di default.
Non saprei se è possibile modificare la grafica belle impostazioni.
PS. BG è la terra dei motociclisti
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Anche oggi una settantina di km, ne manca sei dallo strumento che mi si è scaricato...
Queste due foto sono a una rotonda a metà giro, se giro a destra, nella prima foto, dietro quella collina c’è casa mia, 2 km scarsi


Invece siccome alla pensione manca ancora un po’ tocca girare a sinistra



Un po’ di campagna


E gli immancabili cipressi con pini



 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Vedo che ora hai la grafica dei gradi e del meteo a dx in fondo !
Sei riuscito ad attivarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.