Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.037
8.329
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ho un Garmin 1000
Era è già impostato così di default.
Non saprei se è possibile modificare la grafica belle impostazioni.
PS. BG è la terra dei motociclisti :twisted:
davvero sai, Sala, Farioli, i grandi Gritti e Testori..., ho partecipato a una due giorni di campionato italiano a Borno, La valli... mannaggia. ho un sacco di amici là..
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
davvero sai, Sala, Farioli, i grandi Gritti e Testori..., ho partecipato a una due giorni di campionato italiano a Borno, La valli... mannaggia. ho un sacco di amici là..

Leggo di appassionati di fuori strada. Io ex motocrossista. Partecipavo al regionale Lombardo negli anni 90. Con scarsi risultati aimè. Comunque oggi ultimo giorno di convalescenza. Questa mattina palestra leggera, nel pomeriggio proverò a fare un giretto in bici vista la bella giornata e la temperatura, anche se freschino, gradevole. Obbiettivo perdere peso. Per fare ciò è meglio che eviti si leggere i vostri post culinari ;-):mrgreen:
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.037
8.329
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Leggo di appassionati di fuori strada. Io ex motocrossista. Partecipavo al regionale Lombardo negli anni 90. Con scarsi risultati aimè. Comunque oggi ultimo giorno di convalescenza. Questa mattina palestra leggera, nel pomeriggio proverò a fare un giretto in bici vista la bella giornata e la temperatura, anche se freschino, gradevole. Obbiettivo perdere peso. Per fare ciò è meglio che eviti si leggere i vostri post culinari ;-):mrgreen:
io ho cominciato a fare regolarità nei primi anni 70, e non ho mai smesso, nel mezzo partecipazioni a una gara del mondiale, europei, italiani e alla sei giorni del 2013 in sardegna, ultimo campionato vinto il toscano nel 2017
File 04-08-17, 16 15 08.jpeg hsqisde3.jpg max.jpg maxbaragazza1.jpg maxtenere.jpg
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
io ho cominciato a fare regolarità nei primi anni 70, e non ho mai smesso, nel mezzo partecipazioni a una gara del mondiale, europei, italiani e alla sei giorni del 2013 in sardegna, ultimo campionato vinto il toscano nel 2017
Vedi l'allegato 195263 Vedi l'allegato 195264 Vedi l'allegato 195265 Vedi l'allegato 195266 Vedi l'allegato 195267
Lo sport più bello che abbia mai fatto....esperienze meravigliose anche perché ho avuto la fortuna di convivere con ragazzi che il manico lo avevano veramente e vincevano gare mondiali.... mentre loro si allenavano mi fermavo a guardarli....uno spettacolo e anche fuori dagli allenamenti ho veramente potuto verificare quanta passione c è tra chi fa quello sport. Pochi soldi ma passione infinita....Per chi ama moto e natura l enduro è il paradiso.
Paolo
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
io da adolescente ho avuto prima un bravo della piaggio color mattone con il parabrezza ( lo fregavo a mia madre che ci andava a lavorare)
successivamente un college bianco con le righe rosa con cui ho fatto la scuola superiore ( lo rubavo a mia sorella che non lo usava)
i miei genitori , per la fiducia :mrgreen: non me lo hanno mai voluto comprare , quindi vai con la bici anche allora

in compenso mio padre mi comperò, come aveva promesso , la macchina appena presi la patente :eek:xxxx
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.643
22.321
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
visto che siamo in argomento moto, il mio curriculum è stato Morini 3 1/2, BMW R100RS (con la quale ho fatto un piccolo 'giro d'Europa: Germania, Olanda, Belgio e Francia fino al confine con la Spagna; e poi Spagna dai Paesi Baschi a Barcellona), BMW R80GS (Inghilterra, Germania; poi d'inverno mettevo i tassellati e via per le sterrate), BMW R100GS (l'unica che ho preso nuova e che ha 105mila km e che non uso più...)

per una ventina di anni ho sempre fatto le vacanze in moto, ci sono stati diversi anni in cui facevo più chilometri in moto che in auto
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.334
808
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
vabbe' se andiamo sull'argomento moto anch'io ho un lungo curriculum, partendo dalla classica vespa 50, passando attraverso un paio di KTM e Husqvarna con cui ho fatto qualche garetta di enduro (allego foto).
Dopo di che sono passato attraverso ad una serie infinita di moto da enduro stradali tra cui il Tenere' 600 per poi approdare alle moto stradali con un'altra lunga lista.
Da una 15ina d'anni mi sono convertito alla pista ed attualmente ho una Ducati Panigale di cui allego foto in action.
 

Allegati

  • Foto gara enduro 1.jpeg
    Foto gara enduro 1.jpeg
    293,6 KB · Visite: 19
  • 1419186.jpg
    1419186.jpg
    252,7 KB · Visite: 18

Kropani

Novellino
10 Aprile 2018
18
27
59
Asti
Visita sito
Bici
Focus Cayo Disc Ultegra e Ridley Orion 105 (il mulo)
Saluti a tutti i "giovinotti", sono Cesare e vivo ad Asti, prossimo ai 56 mi diletto sulle colline del Monferrato e Langa, ex motociclista
Non posso dire di essere una pippa per..... Non offendere le pippe!! Sono peggio fermo da quasi due anni per problemi alla gamba sx, sto riprendendo adesso... Con calma.
Se qualcuno ha voglia/tempo di fare un giro da queste parti, ben contento di organizzare qualcosa... Che so, sullo stile raduno motociclante ().
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.643
22.321
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Saluti a tutti i "giovinotti", sono Cesare e vivo ad Asti, prossimo ai 56 mi diletto sulle colline del Monferrato e Langa, ex motociclista
Non posso dire di essere una pippa per..... Non offendere le pippe!! Sono peggio fermo da quasi due anni per problemi alla gamba sx, sto riprendendo adesso... Con calma.
Se qualcuno ha voglia/tempo di fare un giro da queste parti, ben contento di organizzare qualcosa... Che so, sullo stile raduno motociclante ().
Benvenuto, da un altro piemontese che sicuramente è più pippa di te...
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Saluti a tutti i "giovinotti", sono Cesare e vivo ad Asti, prossimo ai 56 mi diletto sulle colline del Monferrato e Langa, ex motociclista
Non posso dire di essere una pippa per..... Non offendere le pippe!! Sono peggio fermo da quasi due anni per problemi alla gamba sx, sto riprendendo adesso... Con calma.
Se qualcuno ha voglia/tempo di fare un giro da queste parti, ben contento di organizzare qualcosa... Che so, sullo stile raduno motociclante ().

Quante volte son venuto a girare ad Asti, pista bellissima che ora non esiste più.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.037
8.329
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
vabbe' se andiamo sull'argomento moto anch'io ho un lungo curriculum, partendo dalla classica vespa 50, passando attraverso un paio di KTM e Husqvarna con cui ho fatto qualche garetta di enduro (allego foto).
Dopo di che sono passato attraverso ad una serie infinita di moto da enduro stradali tra cui il Tenere' 600 per poi approdare alle moto stradali con un'altra lunga lista.
Da una 15ina d'anni mi sono convertito alla pista ed attualmente ho una Ducati Panigale di cui allego foto in action.
La Ducati è l’unica moto “stradale “ che vorrei avere in garage, ma solo per il gusto di portarla in pista.... ho avuto modo di girare in pista al Mugello fine anni 80 con la sp5 in dei test Michelin.... che dire... una goduria... anche per un fermo in pista come me... per la husqvarna che dire... il mio nick la dice tutta, ci ho corso dal 1993 fino al 2013 quando è stata passata al gruppo ktm, e per uno come me che non ne ha mai voluto averne uno... sono rimasto in casa Ch Racing con Azzalin...
Questa è la mia moto da passeggio
01BE64F0-D5A8-497D-9B05-7096095CD7C0.jpeg

E in restauro ho un Ducati scrambler 350 del 1968
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ho iniziato ad andare in moto all'età di 4 anni. Mi piaceva il motocross, volevo fare le gare, per fare ciò ho dovuto aspettare la maggiore età perché mio padre non firmava per la licenza. Era un contro senso, mi portava in pista a girare, ma le gare no. Soldi pochi moto per lo più prese usate da un mio amico, crossista anche lui, che a fine anno le cambiava. Il bello della mia storia motocrossistica è che, dopo 5/6 anni, riuscii a fare un podio, il mio primo podio, secondo classificato, in una gara interregionale. Quando mi consegnarono la coppa decisi di smettere:yoga: . Da lì parti la mia avventura nel ciclismo amatoriale con le gran fondo e gare sprint. Ora seguo i post culinari in questa discussione di diversamemte vecchi.:mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.