Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Andiamo a torturarci al lavoro... Tutti i Santi giorni, per chi conosce la zona, passo da Boffalora Sopra Ticino, via Pontenuovo e ci sono una marea di ciclisti e io rosico... Ma arriverà la pensione!!!! :)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.629
18.831
.
Visita sito
Bici
mia
Ho la malsana abitudine di svegliarmi tra le 4,30 e le 5,00. Per non rompere le pelotas, gironzolando per casa, solitamente, cucino. A volte cose complicate, a volte meno, diciamo che è una buona psicoterapia, in più la mia dolce metà è contenta.... :==
Per curiosità.. a che ora butti le ossa nel pagliaio ?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.629
18.831
.
Visita sito
Bici
mia
Averlo il pagliaio....
No ma a parte gli scherzi.. dormite poco o recuperate nel sonnellino pomeridiano ?
Io ricordo mio nonno che alle 4,30-5 del mattino era già in piedi.. però la sera alle nove dormiva sulla sedia :mrgreen:
Io mezzo nottambulo, faccio parte dell'era dei discotecari notturni, prima di mezzanotte non mi corico mai.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.501
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No ma a parte gli scherzi.. dormite poco o recuperate nel sonnellino pomeridiano ?
Io ricordo mio nonno che alle 4,30-5 del mattino era già in piedi.. però la sera alle nove dormiva sulla sedia :mrgreen:
Io mezzo nottambulo, faccio parte dell'era dei discotecari notturni, prima di mezzanotte non mi corico mai.
Pure vado a dormire verso mezzanotte o più se c'è qualcosa di interessante da fare, e mi alzo per lavoro alle 5 e mezza.
Però effettivamente da un paio d'anni ciondolo un po' nel primo pomeriggio...
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.629
18.831
.
Visita sito
Bici
mia
Pure vado a dormire verso mezzanotte o più se c'è qualcosa di interessante da fare, e mi alzo per lavoro alle 5 e mezza.
Però effettivamente da un paio d'anni ciondolo un po' nel primo pomeriggio...
Chiedevo per l'appunto perchè da qualche anno a questa parte se dormo poco la notte.. quando arrivano le 17-17,30 -18,00 vado in catalessi, oh e mi si chiudono gli occhi.. guai se poi faccio un sonnellino entro in una specie di tunnel perchè poi non dormo la notte.. dove poi mi serve una settimana per rientrare ad orari congrui :oops:
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Chiedevo per l'appunto perchè da qualche anno a questa parte se dormo poco la notte.. quando arrivano le 17-17,30 -18,00 vado in catalessi, oh e mi si chiudono gli occhi.. guai se poi faccio un sonnellino entro in una specie di tunnel perchè poi non dormo la notte.. dove poi mi serve una settimana per rientrare ad orari congrui :oops:
Stessa malattia da qualche anno... non c'è rimedio!
 
  • Mi piace
Reactions: golias

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
No ma a parte gli scherzi.. dormite poco o recuperate nel sonnellino pomeridiano ?
Io ricordo mio nonno che alle 4,30-5 del mattino era già in piedi.. però la sera alle nove dormiva sulla sedia :mrgreen:
Io mezzo nottambulo, faccio parte dell'era dei discotecari notturni, prima di mezzanotte non mi corico mai.
Sono anni ormai che dormo dalle 4 alle 6 ore per notte, dovessi andare a letto alle 21 ( mi è capitato ) alle 2/ 2,30 sono sveglio. Il pomeriggio si lavora, quindi niente pennichella. Diciamo che sfrutto quelle ore in maniera disparata. Leggo, partecipo ad alcuni forum sui camper, cucino, mi guardo un folm... ;)
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.183
8.483
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Pure vado a dormire verso mezzanotte o più se c'è qualcosa di interessante da fare, e mi alzo per lavoro alle 5 e mezza.
Però effettivamente da un paio d'anni ciondolo un po' nel primo pomeriggio...
Idem, ma poi mi alzo alle 9... e ciondolo lo stesso!!! :cry: :cry:
 
  • Haha
Reactions: golias and dagu01

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.019
8.250
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Husky
ma come fai a consumare solo 663 calorie in 80 km ? il mio ciclocomputer me ne darebbe almeno il doppio
È tutta pianura, Max 150 di frequenza cardiaca, ma sono sempre tra i 120 e 130, poi non mi chiedete altro perché di VO2, V Max, t Max , burgman so una sega.... io sono all’antica più su di li è male, più sotto di li non si va...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.501
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lo sappiamo bene, a una certa età, quanto si diventa sensibili a certi argomenti...
 
  • Mi piace
Reactions: golias and Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.629
18.831
.
Visita sito
Bici
mia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.