Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.617
22.229
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
visto che ho molto tempo libero uno dei miei hobbies preferiti è la lettura e sono socio onorario supercazzola con scapellamento a destra della biblioteca del mio paese :mrgreen:

se vi capita leggete " giuro non avrò più fame " di Aldo Cazzullo
racconta l'anno 1948 in Italia, praticamente l'Italia della gioventù dei nostri genitori, veramente godibile
ah, e fatelo leggere anche ai vostri figli
me lo segno, di Cazzullo avevo letto "La guerra dei nostri nonni", sulla prima guerra mondiale. Molto interessante.
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
me lo segno, di Cazzullo avevo letto "La guerra dei nostri nonni", sulla prima guerra mondiale. Molto interessante.

l'ho finito di leggere la settimana scorsa ma non mi è piaciuto granchè
vedrai allora che ti piacerà un sacco giuro che non avrò più fame
parla dell'anno 1948 in Italia, lo fa attraversando il campo del sociale, dell'economia, della politica, dello sport
consigliato !

p.s
lo sapete perchè c'è il detto " avere le palle girate ?"
durante la grande guerra, i fanti italiani scoprirono che se estraevano il proiettile ( di forma sferica , detto la palla appunto ) dal suo bossolo e la rimontavano capovolto, il risultato quando colpiva il bersaglio era molto maggiore
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Buonvenuto Gaetano
Spero per te che non sei uno che ingrassa facilmente, qui rischi di farlo in fretta..
più che di bici , si parla di cibi, vini e scampagnate varie
Buone pedalate
Sono le 6,30 e ho appena finito di preparare la base per la pasta con le sarde, per stasera.... Piuttosto che parlare di grammi, diete, completini, scarpettine, ecc.... meglio qui che si spazia dal vino, al cibo, alla cultura, all'informatica e chi più ne ha più ne metta.... Ah, ah, ah....
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.584
12.759
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sono le 6,30 e ho appena finito di preparare la base per la pasta con le sarde, per stasera.... Piuttosto che parlare di grammi, diete, completini, scarpettine, ecc.... meglio qui che si spazia dal vino, al cibo, alla cultura, all'informatica e chi più ne ha più ne metta.... Ah, ah, ah....
Sei già così presto gourmet? Io a quest'ora riesco a fare solamente il caffè :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: golias

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.529
7.946
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sono le 6,30 e ho appena finito di preparare la base per la pasta con le sarde, per stasera.... Piuttosto che parlare di grammi, diete, completini, scarpettine, ecc.... meglio qui che si spazia dal vino, al cibo, alla cultura, all'informatica e chi più ne ha più ne metta.... Ah, ah, ah....
Come le vere massaie italiane che si alzano all'alba per fare il sugo!
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.288
8.620
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
E' dogma. E' verità. E' così sin dall'alba dei tempi.
E con gli over 50 ancora di più...
:hail:
Un ricordo, preso dal web;

Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell'anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d'animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta, ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che "è finita", di non mollare.
Questo è il ciclismo, per me.
MARCO PANTANI
 

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
960
1.233
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
dato che ieri avevo la febbre e stamattina non sono uscito con i miei amici come concordato, non sapevo come trascorrere la mattinata
ci ha pensato mia madre......
:mrgreen:
IMG_20200221_105648[1].jpg

p.s questi sono i miei ( 3 vassoi mica micio micio bau bau ) e non sono molto belli perchè si sa che per i tortellini ci vogliono le dita piccole
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.288
8.620
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
dato che ieri avevo la febbre e stamattina non sono uscito con i miei amici come concordato, non sapevo come trascorrere la mattinata
ci ha pensato mia madre......
:mrgreen:
Vedi l'allegato 196113

p.s questi sono i miei ( 3 vassoi mica micio micio bau bau ) e non sono molto belli perchè si sa che per i tortellini ci vogliono le dita piccole
Da influenzato a influencer... dei turtlèn!
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.034
8.309
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
dato che ieri avevo la febbre e stamattina non sono uscito con i miei amici come concordato, non sapevo come trascorrere la mattinata
ci ha pensato mia madre......
:mrgreen:
Vedi l'allegato 196113

p.s questi sono i miei ( 3 vassoi mica micio micio bau bau ) e non sono molto belli perchè si sa che per i tortellini ci vogliono le dita piccole
boniiiiiiiiiiiiiiiiii......... :sbavon:
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.034
8.309
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Un ricordo, preso dal web;

Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque. Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell'anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d'animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta, ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che "è finita", di non mollare.
Questo è il ciclismo, per me.
MARCO PANTANI
Un ricordo di quando ha partecipato al trofeo Matteotti organizzato dalla mia società
866FBCA6-2366-4AEB-B6E4-0513BC775B47.jpeg
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
61
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Sono le 6,30 e ho appena finito di preparare la base per la pasta con le sarde, per stasera.... Piuttosto che parlare di grammi, diete, completini, scarpettine, ecc.... meglio qui che si spazia dal vino, al cibo, alla cultura, all'informatica e chi più ne ha più ne metta.... Ah, ah, ah....
Ho la malsana abitudine di svegliarmi tra le 4,30 e le 5,00. Per non rompere le pelotas, gironzolando per casa, solitamente, cucino. A volte cose complicate, a volte meno, diciamo che è una buona psicoterapia, in più la mia dolce metà è contenta.... :==
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.034
8.309
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Sono le 6,30 e ho appena finito di preparare la base per la pasta con le sarde, per stasera.... Piuttosto che parlare di grammi, diete, completini, scarpettine, ecc.... meglio qui che si spazia dal vino, al cibo, alla cultura, all'informatica e chi più ne ha più ne metta.... Ah, ah, ah....
ma il finocchietto selvatico ce lo metti? maremma cane mi avete fatto aumentare la salivazione per davvero altro che faccine.......
 
  • Haha
Reactions: dagu01 and yagone64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.