Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi giro con gli amici con la bici nuova,. La bici è uno spettacolo, il ciclista un po' meno bella cumpa
Cmq io le calorie le brucio come fossi una stufa a pellet a manetta ..
Gigio.. io non ho idea con quali parametri il Garmin calcoli le calorie ma nelle tue ha abbondato alla grande, mi sa che hai i valori cardiaci da rivedere ;nonzo%
Ci vorrebbe il consulto di un esperto di questi ammenicoli.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Gigio.. io non ho idea con quali parametri il Garmin calcoli le calorie ma nelle tue ha abbondato alla grande, mi sa che hai i valori cardiaci da rivedere ;nonzo%
Ci vorrebbe il consulto di un esperto di questi ammenicoli.
Appena fatto visita annuale con ceck up completo di elettrocardio sotto sforzo Da professore medicina sportiva, ho sempre avuto un consumo e battiti alti, devo alimentari spesso durante un uscita
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Appena fatto visita annuale con ceck up completo di elettrocardio sotto sforzo Da professore medicina sportiva, ho sempre avuto un consumo e battiti alti, devo alimentari spesso durante un uscita
Ah ok.. allora mi sa che uno dei 2 deve rivedere le impostazioni del Garmin, magari sono le mie ad essere sballate ;pirlùn^
Perchè non è possibile che tu abbia consumato 2000kcl in più con soli sette km di differenza considerando anche che hai fatto meno Dsl e con una media più bassa.. oltre al fatto che io ero da solo.
C'è materiale a sufficienza per un mese di spaccamaroni :-P
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ah ok.. allora mi sa che uno dei 2 deve rivedere le impostazioni del Garmin, magari sono le mie ad essere sballate ;pirlùn^
Perchè non è possibile che tu abbia consumato 2000kcl in più con soli sette km di differenza considerando anche che hai fatto meno Dsl e con una media più bassa.. oltre al fatto che io ero da solo.
C'è materiale a sufficienza per un mese di spaccamaroni :-P
Non preoccuparti, io non credo troppo nei parametri del Garmin, cmq io consumo circa 900 calorie ora.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.839
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi la mia amata montagna mi ha regalato ..... Vedi l'allegato 196315
Oggi in montagna (montagna si fa per dire perchè ero a quote basse 770mt) c'erano già parecchi alberi da frutto tutti fioriti, spero solo che non avvenga un inversione termica sennò sono azzi.. anche per le api perchè ho visto che attorno a delle arnie già svolazzavano.. che già ne sono rimaste poche :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.