Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
A Bagnone l'ho sempre trovata bassa, unta, croccante. Lo dico un'altra volta: un sogno!
E Cosa ci fai a bagnone? Io lo conosco perché ci ho gareggiato con la moto, ma è un posto che se non ci capiti non ci vai di proposito, come pure villafranca o mulazzo,, che sono lì vicino, più in alto potresti arrivare verso vinca è il gruppo del Grondilice e pizzo d uccello, nelle Apuane

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
E Cosa ci fai a bagnone? Io lo conosco perché ci ho gareggiato con la moto, ma è un posto che se non ci capiti non ci vai di proposito, come pure villafranca o mulazzo,, che sono lì vicino, più in alto potresti arrivare verso vinca è il gruppo del Grondilice e pizzo d uccello, nelle Apuane
A Bagnone? il mercato del lunedì... ;)
A 7 km, loc. LUSANA, sono nati i genitori di mia moglie, che lì avevano abitato fino al 60, poi per lavoro, siccome parenti vari si erano sparsi a Rescalda, Legnano e Borgomanero, anche loro sono risaliti, stabilendosi a Gattinara.
Ora scendiamo a Lusana una settimana all'anno, ma dall'estate 2018, zero, finché non riprendo a camminare...
Grotte di Equi e le terme, Lagastrello e su per cresta fino alla cima Succiso, Rifugio città di Sarzana, monte Sillara, in zona li ho fatti tutti. Visitata Vinca, e un po' tutti i dintorni, un po' di spiaggia a Marinella, passo del Cerreto, Vagli, moglie e figlia giù fino a Pavana a trovare il maestrone Guccini (era il 2004, io ero rimasto in Piemonte, ca##o)... eh, un po' ho girato, mai portata la bici, però...
Alle Apuane sono stato nelle cave, ma mai sulle montagne vicine. Pizzo Uccello lo vedo fin quasi arrivato alla casa...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.264
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Il mio parco giochi estivo con la bici...
Bagnone- Gabbiana - Licciana- Agnino ,fino ad arrivare in Garfagnana ,posti meravigliosi ti mettono pace quando ci pedali...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Bagnone- Gabbiana - Licciana- Agnino ,fino ad arrivare in Garfagnana ,posti meravigliosi ti mettono pace quando ci pedali...
Idem.. anche se il mio giretto classico è Campo Cecina.. poi giù verso Fosdinovo Sarzana e ritorno, se mi allungo vado anche a Vinca paesello dei miei avi.. oppure fatto il Vestito se in forma vado a San Pellegrino in Alpe e ritorno.. qui un filo più impegnativa :-P

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Idem.. anche se il mio giretto classico è Campo Cecina.. poi giù verso Fosdinovo Sarzana e ritorno, se mi allungo vado anche a Vinca paesello dei miei avi.. oppure fatto il Vestito se in forma vado a San Pellegrino in Alpe e ritorno.. qui un filo più impegnativa :-P
:azz:hail:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Da Bagnone a Gabbiana tutta salita e tratti in piano, da Gabbiana a Lusana un km...e poi Villa, Panicale, discesone a Licciana, da lì la scelta dove proseguire...

• Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ognuno ha la sua, la chiamano in modo diverso ma nella sostanza è un po' la stessa cosa...come la patata (non posso postare immagini) e altre specialità italiche...
Concordo sulla patata ma vibro di sdegno (come diceva quel fulminato là...) nell'apprendere che la Focaccia Genovese (santa) possa essere paragonata a cose strane chiamate in modo strano...roba da matti gandalf:azz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Concordo sulla patata ma vibro di sdegno (come diceva quel fulminato là...) nell'apprendere che la Focaccia Genovese (santa) possa essere paragonata a cose strane chiamate in modo strano...roba da matti gandalf:azz
ma no, scherzavo, mi piace, è unica come i Krumiri Rossi di Casale...
Però, adesso voi liguri metterete i posti di blocco sul Turchino...che facciamo, organizzi tu un import-export ?

• Haha
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.248
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ma no, scherzavo, mi piace, è unica come i Krumiri Rossi di Casale...
Però, adesso voi liguri metterete i posti di blocco sul Turchino...che facciamo, organizzi tu un import-export ?
Va beh ti perdono dai :eek:xxxx
In effetti ci pensavo a un contrabbando di focaccia attraverso la vecchia galleria del Turchino...di notte...in bici... whisp

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
I Krumiri... meno male all'epoca c'era ancora qualche pasticceria che li faceva artigianalmente sennò come ne uscivo vivo dal CAR a Casale Monferrato nel novembre 1979...:hail:;pirlùn^
Anche io ho fatto il CAR a Casale Monferrato, Brigata Meccanizzata Mantova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.