Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.107
26.351
.
Visita sito
Bici
mia
Complimenti bella ,quanto viene solo telaio.Che sensazione hai provato alla guida.
Grazie ma devo ancora finirla.. piano piano la completo.
Sensazioni ottime per i primi 50 km.. ma per una rece semi seria toccherà aspettare di denudare le gambe :mrgreen:
Qui vedi il telaio verniciato, se lo orfini Raw o nero ti tolgono all'incirca 100 $ che poi spendi per la spedizione già tassata (XDB)
 
Ultima modifica:

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
58
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Grazie ma devo ancora finirla.. piano piano la completo.
Sensazioni ottime per i primi 50 km.. ma per una recie semi seria toccherà aspettare di denudare le gambe :mrgreen:
Qui vedi il telaio verniciato, se lo orfini Raw o nero ti tolgono all'incirca 100 $ che poi spendi per la spedizione già tassata (XDB)
ok ho visitato il sito,si può fare un pensierino,vorrei fare una specialissima con i freni a disco.Mi sembra che sia pure leggero, ottima scelta hanno 2 anni di garanzia ,sono delle ditte serie .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.107
26.351
.
Visita sito
Bici
mia
ok ho visitato il sito,si può fare un pensierino,vorrei fare una specialissima con i freni a disco.Mi sembra che sia pure leggero, ottima scelta hanno 2 anni di garanzia ,sono delle ditte serie .
Hong-Fu è un trader storico nel mondo delle bike e suoi accessori, posso solo dirti che il telaio è ben fatto e molto ben calibrato (ho verificato tutte le misure prima del montaggio e tutto corrispondeva alla perfezione, compreso le varie lavorazioni nei punti cruciali quali la zona sterzo -sede cuscinetti- e zona MC.. il pressfit BB86 è entrato in sede con la giusta pressione sebbene la base sia in carbonio e non più con il classico bussolotto in lega; anche le quote carro e forcella sono ok)
Purtroppo una cosa non hanno ancora capito questi.. come interlocutori mettono spesso gente che sa molto poco di tecnica e materiali.. diviene poi difficile capirsi a volte _colpa anche delle traduzioni google_ diciamo che servono molte più mail del solito :-P
Piuttosto verifica bene che le misure si adattino alla tua corporatura ;-)
Buon Anno !

Ps: come peso siamo a 7,36 kg. con sram red etap 11v
 
  • Mi piace
Reactions: Ciccio VALENTI

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
58
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Hong-Fu è un trader storico nel mondo delle bike e suoi accessori, posso solo dirti che il telaio è ben fatto e molto ben calibrato (ho verificato tutte le misure prima del montaggio e tutto corrispondeva alla perfezione, compreso le varie lavorazioni nei punti cruciali quali la zona sterzo -sede cuscinetti- e zona MC.. il pressfit BB86 è entrato in sede con la giusta pressione sebbene la base sia in carbonio e non più con il classico bussolotto in lega; anche le quote carro e forcella sono ok)
Purtroppo una cosa non hanno ancora capito questi.. come interlocutori mettono spesso gente che sa molto poco di tecnica e materiali.. diviene poi difficile capirsi a volte _colpa anche delle traduzioni google_ diciamo che servono molte più mail del solito :-P
Piuttosto verifica bene che le misure si adattino alla tua corporatura ;-)
Buon Anno !

Ps: come peso siamo a 7,36 kg. con sram red etap 11v
grazie per la delucidazione manderò una email con le mie misure.Che in Cina ci siano ditte serie non c'è dubbio,tanti auguri di buon anno a tutti.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Un augurio di buona fine anno ed un ancor migliore anno nuovo a tutti gli eterni ragazzi over 50!
E per quanto riguarda me da domani sono col camper al campeggio tra Corvara e Colfosco, se qualcuno è in zona faccia un fischio che si beve una birra insieme o un bicchier di Chianti che non manca mai!
Auguri
 

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
59
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Buon Anno a tutti i diversamente giovani. Oggi sono uscita e i ciclisti che ho incontrato erano tutti giovani DENTRO, gli altri stavano riposando. VIVA I GIOVANI DENTRO CON LO SGUARDO PUNTATO AL FUTURO E LA VOGLIA DI VIVERE OGNI ISTANTE DI QUESTO IMMENSO DONO CHE SI CHIAMA "VITA"
Carissima...quando pedalo con la mia bicicletta e vedo i raggi del sole che si riflettono sul fiume che scorre nella valle oppure il rosso del tramonto quando scendo dalla collina tutti i brutti pensieri mi passano. Se ero triste o preoccupata mi ritorna il sorriso e ringrazio di avere avuto in regalo un giorno in più per godere di quelle meraviglie. Non do nulla per scontato è stato un provilegio riceverlo.
Auguro a tutti voi cento di questi momenti!! AUGURI
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
IMG_20200101_111241_1.jpg IMG_20191231_234052_2.jpg Screenshot_20200101-145021.png Buon Anno a tutti. Mi trovo in quel di Cesenatico, stamattina sono uscito alle 7,40. Sono andato a Predappio e ritorno. Ho trovato un falso giovane, l'unico matto nella ghiacciaia, con cui ho pedalato per una cinquantina di km. Se è su questo gruppo, volevo salutarlo... Purtroppo, non ho capito il nome.
Oltre questo, ho incontrato solo signore.
Al riguardo, vi racconto questa ( mi scuso per la lunghezza ) salita verso Predappio, rallento e mi fermo per una foto. Mi sorpassa questa bici. La persona è magrissima, un chiodo. Sale regolare e sparisce dietro la curva. Dopo qualche minuto, comincio la salita. Arrivo in paese e vedo la bici di prima, davanti alla caffetteria, pasticceria. Entro ordino un caffè, il ciclista, si toglie il casco... È una ciclista, giuro avrà avuto 80 anni. Volevo abbracciarla ma la timidezza, più che un sorriso non mi ha fato fare. Splendido inizio del 2020. :) IMG_20200101_104403_0.jpg
 

Allegati

  • IMG_20200101_134057_7.jpg
    IMG_20200101_134057_7.jpg
    430,7 KB · Visite: 55
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.