Oggi pedalata ignorante... Nel senso che solitamente parto da Milano zona Expo, verso un punto indefinito, andando, dove mi portano le gambe. Questa volta diretto verso Como, poi l'ignoranza è aumentata e sono andato verso Erba e da li alla Madonna del Ghisallo. Completino leggero, un gran vento e più salivo e più faceva freddo. Morale, arrivato su ai bordi, sul marciapiede, c'erano rimasugli di neve. Ho incontrato un giovanotto sui 25 anni che me lo aveva detto e ha anche aggiunto:" caloroso eh?" io di rimando, guarda che a Milano, ci sono 18 gradi... Insomma arrivato davanti alla chiesa, è arrivato un'altro diversamente giovane e basta. Per essere salito per la prima volta su una bici da corsa 7 mesi fa direi, che qualcosa, sto imparando...