Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.855
- 11.460
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Eh sì, da varie ricerche fatte stamattina pare che anche uscire in bici non sia consentito, e autocertificarsi per allenamento non è previsto né accettato, indipendentemente dal fatto che i controlli possano essere insufficienti. Ma non è col "proviamo a farla franca. .." che si risolve.Per il momento stop con le uscite, si ritirano fuori i rulli, se funzionano ancora, e dalla settimana prox telelavoro in accordo con i miei colleghi della parte informatica, a turno a casa una settimana
Almeno salvo chiarimenti ufficiali, al di là delle interpretazioni che tutti noi possiamo tentare... ma sembra proprio che non si possa uscire in bici.
Prima di stamattina si parlava di evitare la vicinanza di altri, adesso si parla di divieto di uscire.
Pazienza ed autodisciplina, alla fine non sarà così duro, c'è di peggio.
Stamattina ho chiamato Fisiatria, non reputando prudente andarci, mi dicono che io posso, ma se non me la sento ne riparliamo in aprile...
Credo che Conte e soci debbano essere un po' più precisi... al confronto un giro su strade extraurbane sarebbe nulla!!!
Mi chiedevo, però, ma... una damigiana vuota in macchina da andare a riempire alla Cantina Sociale, costituirebbe valido giustificativo?

Chiaramente volevo chiudere stemperando un po'. ...
Ciao



