Io ho mi sono dichiarato a mia moglie a una festa di Carnevale mascherato da Corto Maltese...
Io ho mi sono dichiarato a mia moglie a una festa di Carnevale mascherato da Corto Maltese...
Io a mia moglie con una Doppio MaltoIo ho mi sono dichiarato a mia moglie a una festa di Carnevale mascherato da Corto Maltese...

è lo stesso Altan, Francesco Tullio, figlio dell'antropologo Carlo Tullio-Altan; è autore, tra le altre cose, anche della Pimpa.Sbaglio o nessuno ha citato Altan (ma non quello delle vignette, ma quello delle storie geniali, come la storia di Cristoforo Colombo, con le citazioni genovesi del tipo 'Qundo tuona a Monte C...' oppure il fido Pinzon...). Grandioso... Se parliamo di grande qualità, Crepax e Valentina in 'La curva di Lesmo', quando Linus aveva le copertine a fondo in tinta unita (1966...). Ce li ho ancora quasi tutti...
chapeau a te ed alla signora!Io ho mi sono dichiarato a mia moglie a una festa di Carnevale mascherato da Corto Maltese...
Io alla mia ex con un grembiule dell’osteria da Burde (che consiglio a chiunque venga a Firenze) e con un mestolo in mano..... sarà per questo che forse non ha funzionato? ....Io ho mi sono dichiarato a mia moglie a una festa di Carnevale mascherato da Corto Maltese...
Non ricordo bene ma credo iniziò con Skorpio ma poi subito dopo passò su Lanciostory.. ne ho parecchi -per non dire quasi tutti- però in mansarda a casa della ex moglie (sempre che non abbia deciso di sbarazzarseneps: visto ora che era l'autore di Dago, fumetto che conoscevo molto poco (forse perché pubblicato in Italia su Skorpio

Ma va là...ci sono tutti gli amministratori/moderatori/membri dello staff qua dentro!Ricordo a tutti gli astanti che siamo su un Forum di bici-da-corsa, se si accorgono di cosa stiamo parlando ( partendo dalle costate alla brace....fino alle mutande del PostalMarket ) fanno una retata , ci mettono tutti su un barcone e ci spingono alla deriva.

Certo! Intendevo dire che quando faceva quelle storie era molto più geniale!è lo stesso Altan, Francesco Tullio, figlio dell'antropologo Carlo Tullio-Altan; è autore, tra le altre cose, anche della Pimpa.
Io alla mia dopo una doppio malto (familiare)...Io a mia moglie con una Doppio Malto![]()
Bonvi era un genio assoluto. Ricordo la vignetta dove i tedeschen inventarono l'arma finale : La televisione !Vedi l'allegato 200060
Beh....e le Sturmtruppen?