Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Sbaglio o nessuno ha citato Altan (ma non quello delle vignette, ma quello delle storie geniali, come la storia di Cristoforo Colombo, con le citazioni genovesi del tipo 'Qundo tuona a Monte C...' oppure il fido Pinzon...). Grandioso... Se parliamo di grande qualità, Crepax e Valentina in 'La curva di Lesmo', quando Linus aveva le copertine a fondo in tinta unita (1966...). Ce li ho ancora quasi tutti...

• Mi piace
Reactions: calmorr

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.266
30.535
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sbaglio o nessuno ha citato Altan (ma non quello delle vignette, ma quello delle storie geniali, come la storia di Cristoforo Colombo, con le citazioni genovesi del tipo 'Qundo tuona a Monte C...' oppure il fido Pinzon...). Grandioso... Se parliamo di grande qualità, Crepax e Valentina in 'La curva di Lesmo', quando Linus aveva le copertine a fondo in tinta unita (1966...). Ce li ho ancora quasi tutti...
è lo stesso Altan, Francesco Tullio, figlio dell'antropologo Carlo Tullio-Altan; è autore, tra le altre cose, anche della Pimpa.

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.958
2.884
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Bei termini : dichiararsi ovvero fare la dichiarazione ad una ragazza o semplicemente : fermare una ragazza per strada e farle la dichiarazione di assoluto amore . Adesso penso sia a dir poco desueto .....coi tempi che corrono.

• Mi piace
Reactions: alvan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
ps: visto ora che era l'autore di Dago, fumetto che conoscevo molto poco (forse perché pubblicato in Italia su Skorpio
Non ricordo bene ma credo iniziò con Skorpio ma poi subito dopo passò su Lanciostory.. ne ho parecchi -per non dire quasi tutti- però in mansarda a casa della ex moglie (sempre che non abbia deciso di sbarazzarsene :roll: )
Andavo pazzo per Dago.. sia per il disegno/matita di Salinas che la storia partita alla fantasia ma poi sviluppatasi inerente la storia vera -o di quel che se ne sapeva- grazie a Woods.
A mio modo di vedere uno dei migliori fumetti tanto che ne fecero anche in versione encicolpedia a colori ma costavano un botto.

Schermata 2020-04-18 alle 21.23.13.png

• Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ricordo a tutti gli astanti che siamo su un Forum di bici-da-corsa, se si accorgono di cosa stiamo parlando ( partendo dalle costate alla brace....fino alle mutande del PostalMarket ) fanno una retata , ci mettono tutti su un barcone e ci spingono alla deriva.
Ma va là...ci sono tutti gli amministratori/moderatori/membri dello staff qua dentro! :==

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ho appeso la mia infinito al muro, appesa a due staffe che la sorreggono dal tubo orizzontale, matita celeste su sfondo grigio , ci pedalo sotto sulla vecchia 928.... riposati le dico.... poi se ne riparla... la guardo in tralice mentre pedalo e ne colgo dettagli che non conoscevo o non mi ci ero soffermato, la rotondità del telaio intorno al movimento centrale, rotondi e pieno come l'abitacolo del Trieste, l’innesto del carro sul tubo orizzontale che crea un continuum o l’adesivo UCI all’interno della forcella, mai visto, continui a sorprendermi... ma ti ho voluto per questo!

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.559
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Discussioni mitiche!!! Dago uno dei miei preferiti bonvi lo adoravo, come bettle bailey su linus, ho ancora un paio di strisce e da gagnocompravo anche fumetti ma non ricordo il titolo di combattimenti aerei da guerra, ma era il paleozoico......non ultimo Lupo Alberto, ehi beppe scendi giù che ci facciamo un maraschino.....
per chi cita Merchx l'ho conosciutoa giro quando è passato da Pinerolo e mi son fatto autografare il caschetto da bici di mia figlia...ricordo ancora che si mise a ridere e non poco dicendo che nongli era mai capitato prima.......qui lo dico e qui lo nego ho comprato le scimmie di mare........un puzzo di acqua melmosa.......

• Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Discussioni mitiche!!! Dago uno dei miei preferiti bonvi lo adoravo, come bettle bailey su linus, ho ancora un paio di strisce e da gagnocompravo anche fumetti ma non ricordo il titolo di combattimenti aerei da guerra,

3712061369_7e5e5cb003_o.jpg

E qualcuno l'ha già citato

SUPEREROICA051.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.