....lunedì mi sa che ci sarà la coda di bici in strada io se riesco uscirò nel pomeriggio
Io di sera, prima non si può. Giusto per provare a vedere cosa dicono le gambe, giusto qualche km, poi si aspetta Mercoledì per il responso spalla.....lunedì mi sa che ci sarà la coda di bici in strada io se riesco uscirò nel pomeriggio
Io mi son tolto il pensiero, due ore di decespugliatore, una stampella con cordino al collo, per spostarmi, poi soffiatore, lavaggio mezzi, mia moglie due ore e mezza col tosaerba...A chi lo dite... Io uscirò di mattina (felice pensionato...) e con grande cautela, causa infortunio... E' dai primi di dicembre che non esco con la bdc e ancora sento un piccolo dolorino al gluteo e non vorrei ritrovarmi con il guaio grosso dei mesi scorsi. Per cui rapporti agili, 0 dislivelli e non più di una quarantina di km. Oggi ho fatto 30' di spinning bike e sembra andare tutto bene, ma non è la stessa cosa. Però non sto nella pelle per provare la F12... Domani vi riferisco...
A rileggere le FAQ della PCM si continua a parlare di limiti comunali e (per la bicicletta) in prossimità della propria abitazione. All'interno del Comune posso rimanere, ma in prossimità dell'abitazione se lo scordano...
In Piemonte il Presidente della Regione ha emanato due ordinanze successive al Dpcm del 26-4, in date 30/4 e 2/5, in entrambe non fa cenni all'attività motoria, quindi resta valido il dpcm, che la permette, se svolta individualmente, senza limiti comunali.A rileggere le FAQ della PCM si continua a parlare di limiti comunali e (per la bicicletta) in prossimità della propria abitazione. All'interno del Comune posso rimanere, ma in prossimità dell'abitazione se lo scordano...
Me la ricordo, e si è liberi di pedalare entro la regione, da soli, questo è detto ovunque.Trovato (poi mi spiegheranno perché non tolgono le vecchie FAQ del 26 aprile, che sono sempre consultabili...
Queste sono del 2 maggio.
Vedi l'allegato 201513
E per @alvanQuesto è estratto dalle faq sito Viminale capitolo spostamenti
Trasformato in file jpg per vs. comodità.
Dopo questo, resta solo da vedere se regioni, province e comuni ci aggiungono del proprio per quel vizio di scrivere l'inutile a cui alludeva @alvan.
Bisogna cercare per ogni regione le ordinanze, giusto per essere preparati al 100%.
Vedi l'allegato 201528
E aggiungo il nuovo modello autocertificazione dal 4maggio, uguale al precedente con più spazio per la descrizione, ma i punti sono gli stessi, solita montagna e solito topolino..