Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TOL@93

Pignone
8 Marzo 2010
271
966
Visita sito
allora parti da san Pietro, sono meno di 30, via ci si trova...... @Buhl che vieni anche te? sempre tu abiti nei paraggi....
allora parti da san Pietro, sono meno di 30, via ci si trova...... @Buhl che vieni anche te? sempre tu abiti nei paraggi....
Verrei molto volentieri, ma non si può ancora espatriare dal Piemonte. Abito in val di Susa.
Magari in futuro.
Ho in programma, appena riapriranno tutto, un viaggio in bici fino a Roma.
E finalmente potrò percorrere la Toscana, con i paesaggi ammirati da tutti.
Comunque grazie.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Verrei molto volentieri, ma non si può ancora espatriare dal Piemonte. Abito in val di Susa.
Magari in futuro.
Ho in programma, appena riapriranno tutto, un viaggio in bici fino a Roma.
E finalmente potrò percorrere la Toscana, con i paesaggi ammirati da tutti.
Comunque grazie.
E quando arrivi zona Firenze/Chianti ti faccio da guida!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
E' da un po' che esco, dapprima solo nel comune, dal 4 di maggio ho potuto allungare i giri. Paradossalmente vado molto meglio ora di quando ho smesso e credo sia dovuto al fatto che ho pedalato parecchio sui rulli. Dato che li odio, ho fatto lavori specifici ben strutturati cosi' da non dover rullare piu' di 1 ora per volta.
L' altro ieri ho fatto subito un giro lunghetto includendo un paio di salite (montemarcello e Ortonovo, @golias dovrebbe conoscerle bene) e avevo previsto di soffrire moltissimo. Invece sono salito di lena, direi molto bene (certo, come sempre, secondo le mie possibilità).
Dunque, sono soddisfatto.
Ieri ho ripetuto con un giro diverso, piu' blando, ed oggi ho riposato (solo palestra: tre volte alla settimana mi trasformo in un culturista :))): )

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Ho ripreso la bici da 3 giorni...era dal 9 marzo che non pedalavo…. niente rulli solo palestra che mi sono auto costruito nel mio,per fortuna grande,garage...ho messo su massa (5kg spero solo di muscoli anche se ci credo poco la pancetta un po' c'e') ma cmq sono abbastanza soddisfatto...ho RIscoperto il piacere della ginnastica e scoperto che l'allenamento con i pesi mi ha portato un sacco di benefici….adesso 2/3 volte a settimana mi alleno in palestra e il resto in bici

• Mi piace
Reactions: dagu01 and Husqymax

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Per i Lombardi, Fontana ha aggiunto una postilla sull'uso della mascherina, per attività fisica intensa. E' possibile non usarla ma bisogna portarla con se. Io sono riuscito a fare 2 uscite serali dopo le 19.00 e ho usato la mascherina chirurgica che, non ne vuol sapere di stare su, per cui, la piazzo sotto il mento e all'abbisogna, la tiro su. Pedalando sempre in solitaria, il resto non mi cambia nulla. Ieri purtroppo, giretto saltato, per svariati motivi, oggi vedremo...

• Mi piace
Reactions: Husqymax

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Ieri tolto le rotelle , giretto pianeggiante a spasso con mia moglie. Nonostante il virus lei continua a stare a ruota da buona velocista , buff al collo , ma poiché possiamo usufruire di stradine che al confronto quelle del Fiandre sembrano autostrada abbiamo fatto incontri = 0 ( solo 3 poiane 1 lepre e 5 caprioli), pochissime auto sulle provinciali e solo 2 km di statale ancora non trafficata. In paese al ritorno incrociato "vagante" che appena ci ha visti ha immediatamente alzato la mascherina che aveva sul mento causa improvviso terrore ( non essendo per nulla consapevole che con quel gesto indicava rispetto per noi , non protezione per se stessa ) a questo punto ho tirato per rispetto anch 'io su il buff e cosi' mia moglie. E' tuttavia un comportamento senza senso ed un "clima" interpersonale che pesera' molto in negativo nei tempi a venire ( a mio parere ovviamente)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.459
6.557
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
...sembra quasi che sta quarantena allora abbia portato benefici fra i ciclisti......
I rulli son pallosi ma ho sperimentato che se usati poco e con metodo in realtà ti danno un bel beneficio

• Mi piace
Reactions: dagu01
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.