è una Cicliq, vecchio modello non hd, che integra anche una bella luce.Tanta così presa solo una volta... ma basta... che telecamera è? È Collegata in diretta allo strumento o allo smartphone?
da un paio d'anni è una mia fedele compagna di uscite.
è una Cicliq, vecchio modello non hd, che integra anche una bella luce.Tanta così presa solo una volta... ma basta... che telecamera è? È Collegata in diretta allo strumento o allo smartphone?
Intendi quelle che ho ora ?Ti riferisci alle Ican?
Bazzano ci andavo a caccia col papà di un caro amico di Traversetolo, posti splendidi per la selvaggina, non a caso i posti sono limitati a pochi eletti.Praticamente, percorrendo la SP513R che porta a Vetto, dopo Currada c'è il ponte che ti porta su la SP99 che sale a Bazzano.

di chi è la poesia ?Vedi l'allegato 203574 bassa lagna, Trezzo, Mango, Castiglione Tinella.... caldo Vedi l'allegato 203576 Vedi l'allegato 203577 Vedi l'allegato 203579
Sono passato sabato per fare la colletta ed un pezzo verso oncino....poi rientro...a PineroloSabato 3°giro 42 km piatto (Borgaretto, Beinasco, ciclabile del Sangone e rientro via strada del Portone) domenica a tagliar erba a Barge (CN)......lavori amazzonici nel prato e nell'orto....
Mi da URL non valido.....Ma è di Pavese, Revelli...
lago di Carezza?
lago di Carezza?
Mi da URL non valido.....Ma è di Pavese, Revelli...
Ma che brutti posti che frequenti

Vedi l'allegato 203574 bassa lagna, Trezzo, Mango, Castiglione Tinella.... caldo

lungo la la val d'Ega, ci passavo sempre quando andavo a sciare e soggiornavo in Val di Fassa... non l'ho mai fatta in bici ma penso che salire da Vigo di Fassa abbia un suo perchè....Esatto, salita al passo di Costalunga.
lungo la la val d'Ega, ci passavo sempre quando andavo a sciare e soggiornavo in Val di Fassa... non l'ho mai fatta in bici ma penso che salire da Vigo di Fassa abbia un suo perchè....
Mistero... e mi scuso, autobannato!Mi da URL non valido.....Ma è di Pavese, Revelli...