Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.854
11.457
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
... come siete cattivi: lasciamolo un po' in pace, con l'aria buona e la quiete della sua Duluth!!! :mrgreen:
Sono fan e collezionista (anche) di Dylan, quindi al di sopra di sospetto anti, ma critico chiunque faccia qualcosa che ritengo errata... oh, poi questo rimane il bar nostrum, è tutto doverosamente siglato dall'immancabile "imho".

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@Husqymax prossimamente potrei venire dalle tue parti per una girata con un paio di amici, consigli per un giro sui 100/120 km .
È tutto ancora in fase embrionale, probabilmente sarà un tocca e leva di sabato.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Husqymax prossimamente potrei venire dalle tue parti per una girata con un paio di amici, consigli per un giro sui 100/120 km .
È tutto ancora in fase embrionale, probabilmente sarà un tocca e leva di sabato.
Avvisami che vi porto io, ti dico subito che l’ultimo fine settimana di questo mese dovrò lavorare, sabato e domenica, se purtroppo fosse quel sabato ti organizzo il giro con gli amici

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Avvisami che vi porto io, ti dico subito che l’ultimo fine settimana di questo mese dovrò lavorare, sabato e domenica, se purtroppo fosse quel sabato ti organizzo il giro con gli amici
Grazie ti farò sapere con largo anticipo, solitamente a giugno con il mio gruppo di amici si va sulle Dolomiti, quest'anno dovevano essere le Alpi Francesi ma è saltato tutto allora faremo qualche giro "randagio " non troppo distante da qui o-o

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Grazie ti farò sapere con largo anticipo, solitamente a giugno con il mio gruppo di amici si va sulle Dolomiti, quest'anno dovevano essere le Alpi Francesi ma è saltato tutto allora faremo qualche giro "randagio " non troppo distante da qui o-o
Vai che poi in luglio vengo a trovarti , ormai devo tribolare fino a fine mese per lavori in azienda..

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.854
11.457
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io a Bob Dylan preferisco Dylan Dog, detto fra noi....:-o
Lo so, lo so.....
P.S. però ho dimenticato Davide Van De Sfroos, Ligabue, Paolo Conte, De André, Vecchioni, Dalla, Battisti... e fuori d'Italia Simon&Garfunkel, Beatles, Beach Boys, Leonard Cohen, Johnny Cash, Tony Rice, ACDC e Led Zeppelin, Jethro Tull, James Taylor, U2, Genesis, Hellbillies, Crosby Stills Nash Young, Bruce Springsteen, Pink Floyd, Clapton, e ... non finirei più.

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.237
12.761
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri bel giretto mare-monti da 110 km e +2000 mt. consigliatissimo per chi vuol fare base a Genova.
Da Genova, riviera fino a Recco, salita a Uscio colle Caprile con annesso il solito acquazzone delle ore centrali, discesa il val Fontanabuona a Gattorna, Neirone passo del Portello (la mia salita preferita), discesa in val Trebbia, Torriglia, Montoggio, salita a Creto e picchiata su Genova.

Qui la traccia

Non guardate tempi e velocità perché è qualche giorno che non mi prende il gps.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
quando si va in bicicletta si è a contatto diretto con la natura
quando si è in città il contatto è con la natura " umana " , e francamente non è sempre positiva
quando si inizia a salire sui monti, quando a fianco della strada ci sono solo alberi , allora capita ( molto di più in mtb , ovvio ) di entrare in contatto con la natura " animale " ( animale per modo di dire ...)
stamattina, a roccamorice sui 2.200 metri , nel viottolo pedonale che porta alla madonnina, mi attendeva questa splendida sorpresa che porterò nel cuore tutta la vita

IMG_20200617_110458[1].jpg IMG_20200617_111044[1].jpg IMG_20200617_111128[1].jpg IMG_20200617_112059[1].jpg IMG_20200617_112111[1].jpg

ho fatto anche un video ma non riesco a trovarlo sul cell da postare......
vabbè..

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.854
11.457
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
quando si è in città il contatto è con la natura " umana " , e francamente non è sempre positiva
quando si inizia a salire sui monti, quando a fianco della strada ci sono solo alberi , allora capita ( molto di più in mtb , ovvio ) di entrare in contatto con la natura " animale " ( animale per modo di dire ...)
stamattina, a roccamorice sui 2.200 metri , nel viottolo pedonale che porta alla madonnina, mi attendeva questa splendida sorpresa che porterò nel cuore tutta la vita

Vedi l'allegato 209723 Vedi l'allegato 209724 Vedi l'allegato 209726 Vedi l'allegato 209728 Vedi l'allegato 209729

vabbè..

Dico solo "stupendo"! Ci credo che ti resterà nel cuore...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.237
12.761
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Vedi l'allegato 209723 Vedi l'allegato 209724 Vedi l'allegato 209726 Vedi l'allegato 209728 Vedi l'allegato 209729

vabbè..

Deve aver avuto molta fame per avvicinarti così. Cosa porta in bocca?

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
gli ho dato quello che restava del mio panino con dentro l'hamburger di soia....ha apprezzato e si è mangiato il tutto
nel video si vede bene ma non riesco a caricarlo.. penso però che sia abituata a chiedere ai passanti...è dolcissima, si è avvicinata, ha aspettato davanti a me tranquillamente, le ho parlato come ad un cagnolino
bellissima!!!

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Molto bello e emozionante però, credetemi, io continuo a sentirmi più solidale con la mia specie, anche quando sembra insopportabile, in certi esemplari. Orgogliosamente uomo e umanista senza se e senza ma... :-)xxxx
L'altro giorno camminavo pacificamente, quando sono stato ripetutamente aggredito da due gabbiani che rivendicavano evidentemente la loro territorialità... L'aggressività è dell'uomo, ma di molte altre specie animali. La natura, di cui l'uomo fa parte, non è intrinsecamente buona o cattiva, ognuno difende la sua parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.