Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@golias
Per scegliere in antenna devi conoscere innanzitutto la posizione e la potenza dei ripetitori, e la polarità di trasmissione, con un antenna tipo Yagi come questa che ho io
https://www.leroymerlin.it/catalogo...4YgG9X3C6DXyD5xJn5TOa2lvHAHWvVihoCnHUQAvD_BwE
Se sei vicino ti basta sia per l’UHF e VHF, ha già il filtro anti disturbo LTE, io ho i ripetitori molto lontano, monte serra, forse saranno più di 50 km linea d’aria, e ho aggiunto anche in antenna da pochi euri sempre fracarro per il VHF, un miscelatore esterno e un amplificatore di segnale in soffitta, nessun problema, le direzionali integrate come ti hanno suggerito per esempio qua da me erano sorde come le campane

• Mi piace
Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Si parte insieme, si ritorna insieme e soprattutto ci si aspetta altrimenti che divertimento c'è?
A volte (sempre più raramente ovviamente) vado con uno che mi dice sempre 'ci vediamo in cima'...ma allora andavo da solo!

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Si parte insieme, si ritorna insieme e soprattutto ci si aspetta altrimenti che divertimento c'è?
A volte (sempre più raramente ovviamente) vado con uno che mi dice sempre 'ci vediamo in cima'...ma allora andavo da solo!
tra di noi, che ognuno conosce l'andatura dell'altro, in salita ognuno sale del suo passo, chi arriva prima aspetta e si riparte quando decide l'ultimo arrivato, se qualcuno é in difficoltà si rimane con lui, poche regole ma buone. In caso di condizioni avverse tutti insieme appassionatamente!

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.558
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ammazza alla tecnologia in auto :-)xxxx :-)xxxx
Ieri giretto che mi ha galvanizzato per come sono salito anche se breve e poi sto programma che i piace un botto peccato sia a pagamento vabbè sfrutto la mesata gratis, lo preferisco quasi di più a strava.
Ritornando alla discussione in settimana esco obbligatoriamente al pomeriggio tardi per orai di lavoro e scelgo il percorso in base alle temperature, ieri ad esempio era afoso per cui ho scelto questa meta perchè è sempre fresca (a scendere ho messo il giacchettino 19-20 gradi), se invece fa più freddino ho percorsi di pianura che faccio soprattutto in inverno. Il fine settimana a prescindere dalle temperature esco al mattino fin verso le 13.30, ovvio se pieno inverno la montagna non la faccio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ragazzi sono preoccupato...
Dopo una settimana in Puglia sto terminando la seconda in Sicilia e ne devo fare ancora una...
Sono sicuro che il dio dei ciclisti scarsi alla fine mi tramuterà per punizione in una palla di lardo...me lo sento...anzi, me lo vedo già :cry: :cry:

• Haha
Reactions: Bert5quant1

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Dopo una settimana in Puglia sto terminando la seconda in Sicilia e ne devo fare ancora una...
Sono sicuro che il dio dei ciclisti scarsi alla fine mi tramuterà per punizione in una palla di lardo...me lo sento...anzi, me lo vedo già :cry: :cry:
L'allarme scatta quando non vedi più dove fai la pipì...
Seriamente, se ti piacesse camminare, di monti ce ne sono, l'Etna, poi, è una meraviglia, soprattutto dai 2500 in su.
Sfacchinare e ... niente dolci!

• Haha
Reactions: fabiopon

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.461
6.558
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
fai il triathlon scomposto...nuota nuota nuota quando torni bici bici bici....

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
vorrà dire ti si farà a fette come quello di Colonnata :mrgreen: , tutto si trasforma, niente si distrugge!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.448
10.921
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
non c'è problema, alle 14:00 mentre il resto della famiglia pennica, tu vai a farti 10 km di corsa.
Vedrai come dimagrisci... non per il sudore, ma perché ti ficcano dritto dritto in manicomio
(o in canile: mad dogs and englishmen...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.