Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Giretto bassa vercellese, Bianzé Lachelle Tronzano, prima ripresa di mia moglie incidentata e ferma da 70 giorni, caduta in casa con microfratture sacrali, stampelle anche lei per un mese...
Ha faticato ma ha ricominciato, 32 km a 20 orari, stradine larghe due metri su cui passa nessuno, aironi garzette ibis cavalieri e pittime a profusione, passaggi vari sul Canal Cavour... 49 m di dislivello!
Ma ci si può divertire anche con poco.
E ci voleva... due invalidi son troppi!!! Vedi l'allegato 226046 Vedi l'allegato 226047
Nuvola a forma di coniglietto, mancano solo le orecchie!
Vedi l'allegato 226048
Fraz. Carpeneto Vedi l'allegato 226049 Vedi l'allegato 226050 Vedi l'allegato 226051
Lì.. dove l'acqua torbida scorre imperterrita ;-)
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
È tutta la (poca) acqua che passa di risaia in risaia, livelli bassi, qualche cascina forse ci mette del suo. .. manca da troppo tempo quella che scende dal cielo e dai monti, dove la neve sta sparendo ovunque.
Anche il Canal Cavour scorre opaco, non si vede a due spanne di profondità.
E a sentir di nubifragi in Veneto... non ci si capacita del troppo calore, della troppa siccità che ci deliziano tuttora da queste parti.
Venerdì gran pioggia dicono, sarà?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Venerdì gran pioggia dicono, sarà?
Tranquillo arriva e pare non sarà per poco, un amico velista che dovrebbe andare a recuperare la barca ai caraibi dice che si stanno invertendo i venti oceanici e quindi arriveranno perturbazioni a go-go e come ogni estate in fondo un pò mi dispiace :oops:
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Tranquillo arriva e pare non sarà per poco, un amico velista che dovrebbe andare a recuperare la barca ai caraibi dice che si stanno invertendo i venti oceanici e quindi arriveranno perturbazioni a go-go e come ogni estate in fondo un pò mi dispiace :oops:
Io sono poco amante del caldo, ma quando ci sono segnali che l'estate volge al termine, dispiace anche a me, ma soprattutto per il pensiero che il tempo passa inesorabile.
Mi dispiacerà parecchio qualora non la smettesse più di piovere per settimane, e se farà danni.... perché c'è da aspettarsi una meteo sempre più estrema.
Ma per adesso manca acqua, manca tantissimo, speriamo solo che non arrivi con violenza
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon and golias

Umberto44

Apprendista Passista
22 Aprile 2009
803
1.560
81
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Oggi piattone di 83,5 km salvo la colletta di Rossana e/o di Busca affrontata della parte di Busca (50/23 fino alla base e poi in salita 34/23 fino in punta). Poi passaggio a Rossana (foto) a vedere la meravigliosa Parrocchiale dell'Assunta (13° 2 15°secolo) e di qui tirata unica verso Barge. Non male, mi sentivo benissimo....speriamo che contiuni così ! Sabato la colletta di Isasca dalle parte di Isasca e rientro verso Brondello e Pagno.... Speriamo in bene !
 

Allegati

  • 20200827_101546[1].jpg
    20200827_101546[1].jpg
    603,9 KB · Visite: 13
  • 20200827_102916[1].jpg
    20200827_102916[1].jpg
    406,7 KB · Visite: 13
  • 20200827_103016[1].jpg
    20200827_103016[1].jpg
    568,3 KB · Visite: 13

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Domenica ho sbagliato strada e ho pure pedalato sotto la pioggia per 34 km. La mia intenzione era di farè la strada che da passo San Boldo porta al Nevegol invece, anziché rimanere in quota sono scesa valle e quindi ,dato che avevo deciso di andare al Nevegal , ho percorso gli 8 km di salita che arrivano lassù. Sono cucciola e se decido di andare in un luogo, non mollo.Percorso 164 km andatura da nonna ma non ero affatto stanca. Mi sono divertita molto 20200823_140538.jpg 20200823_154237.jpg 20200823_150457.jpg 20200823_173306.jpg
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Scusate per errore. Sono COCCIUTA;pirlùn^
Cucciola andava pure bene, esprime il temperamento immutato nel tempo...
Azz.... ..Husqy mi ha preceduto, stessa idea!
Comunque 164 km sono fantascienza ... per uno di mia conoscenza, Gasp!!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Cucciola andava pure bene, esprime il temperamento immutato nel tempo...
Azz.... ..Husqy mi ha preceduto, stessa idea!
Comunque 164 km sono fantascienza ... per uno di mia conoscenza, Gasp!!
Giunta a casa mi hanno detto che non cresco mai e di non fare più pazzie. Pioveva e tirava vento e nessuno aveva mie notizie. Avevo il cellulare scarico e non ho potuto fare diversamente. Ora sono agli arresti domiciliarismackbutt
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Giunta a casa mi hanno detto che non cresco mai e di non fare più pazzie. Pioveva e tirava vento e nessuno aveva mie notizie. Avevo il cellulare scarico e non ho potuto fare diversamente. Ora sono agli arresti domiciliarismackbutt
Passerà. .. promettiGLI solo di controllare sempre, in futuro, la carica del cellulare. ... penso che per gran parte del percorso non ci sia stata anima viva, né bar aperti da cui telefonare. ..
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.274
30.559
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Giunta a casa mi hanno detto che non cresco mai e di non fare più pazzie. Pioveva e tirava vento e nessuno aveva mie notizie. Avevo il cellulare scarico e non ho potuto fare diversamente. Ora sono agli arresti domiciliarismackbutt
Adesso che sei una ciclononna hai delle responsabilità verso la nipote... Devi mettere la testa a posto (dentro un casco da bici, ovviamente...)!
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Molto carino.. posso chiedere dove lo hai preso e perchè quella razza ?
Patiamo dalla seconda che hai detto , Quelo docet, è un po’ che ci giro intorno, specie ora che ho il fuori a disposizione, ovviamente cerchi un cane in cui ti ci ritrovi, nel mio caso parecchio bischero e giocherellone, ma buono, con cui puoi fare a chi si stanca prima, pensavo a un border collie, poi Il caso, la prima che hai detto, in bici tra l’altro, è venuti fuori che una nostra amica ha fatto fare i cuccioli alla sua femmina, 8, e da lì è partito tutto, anche se inizialmente li aveva dati via tutti, poi uno ha rinunciato... e ora me lo sto pasturando... da tifoso motociclista c’è stato un pilota australiano che mi piaceva da matti, Troy Bayliss, e da lì il nome era già trovato.. non ce ne sono molti in giro ma ha le caratteristiche ideali, sta a tirargliele fuori ma leggo che è molto predisposto, voglio vedere coi gatti...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.094
3.699
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Passerà. .. prometti solo di controllare sempre, in futuro, la carica del cellulare. ... penso che per gran parte del percorso non ci sia stata anima viva, né bar aperti da cui telefonare. ..
La prossima volta porterò il caricabatterie. La strada che ho percorso da Sant Antonio.de Tortal a Valmorel e oltre é da sballo, ho percorso km a traffico zero:-)xxxx
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Patiamo dalla seconda che hai detto , Quelo docet, è un po’ che ci giro intorno, specie ora che ho il fuori a disposizione, ovviamente cerchi un cane in cui ti ci ritrovi, nel mio caso parecchio bischero e giocherellone, ma buono, con cui puoi fare a chi si stanca prima, pensavo a un border collie, poi Il caso, la prima che hai detto, in bici tra l’altro, è venuti fuori che una nostra amica ha fatto fare i cuccioli alla sua femmina, 8, e da lì è partito tutto, anche se inizialmente li aveva dati via tutti, poi uno ha rinunciato... e ora me lo sto pasturando... da tifoso motociclista c’è stato un pilota australiano che mi piaceva da matti, Troy Bayliss, e da lì il nome era già trovato.. non ce ne sono molti in giro ma ha le caratteristiche ideali, sta a tirargliele fuori ma leggo che è molto predisposto, voglio vedere coi gatti...
Te l'ho chiesto perchè mi diceva tempo fa un conoscente/veterinario che sono una razza in aumento come allevamento proprio perchè di taglia media e docili oltre che molto intelligente.
Peccato che la tua amica li abbia già ceduto tutti.. uno me lo sarei salito volentieri perchè mi intriga come razza e nella nuova casa ci dovrebbe stare come il cacio sui maccheroni :-P
 
  • Haha
Reactions: Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.