Patiamo dalla seconda che hai detto , Quelo docet, è un po’ che ci giro intorno, specie ora che ho il fuori a disposizione, ovviamente cerchi un cane in cui ti ci ritrovi, nel mio caso parecchio bischero e giocherellone, ma buono, con cui puoi fare a chi si stanca prima, pensavo a un border collie, poi Il caso, la prima che hai detto, in bici tra l’altro, è venuti fuori che una nostra amica ha fatto fare i cuccioli alla sua femmina, 8, e da lì è partito tutto, anche se inizialmente li aveva dati via tutti, poi uno ha rinunciato... e ora me lo sto pasturando... da tifoso motociclista c’è stato un pilota australiano che mi piaceva da matti, Troy Bayliss, e da lì il nome era già trovato.. non ce ne sono molti in giro ma ha le caratteristiche ideali, sta a tirargliele fuori ma leggo che è molto predisposto, voglio vedere coi gatti...