Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie ancora a tutti, si esatto la P.zza dell'ex teatro. In questa stagione merita, mangi sulla terrazza, un bel colpo d'occhio.
Mi spiace per i tuoi inconvenienti, purtroppo anche noi abbiamo bucato una fraccata di date per tanti motivi, veramente uno peggio dell'altro, quest'anno ci si era ripromessi costi quel che costi una crociera.........poi Covid..... :-)xxxx
Poi la cosa bella è stata portare la nostra sedicenne precedemente formata per i gusti che avrebbe incontrato, comunque come per Torino ti alzi che sei piegato...altro che mangiar poco.
Vedi l'allegato 232006 Vedi l'allegato 232007 Vedi l'allegato 232008 Vedi l'allegato 232009 Vedi l'allegato 232010
piazza Martiri della Libertà... ed il Coccia non è un ex teatro, ma è tuttora in funzione.
l'avessi saputo, vi avrei invitato a casa mia per un aperitivo!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie molto gentile, quindi una parte è in uso e l'altro no? Perchè la struttura è unica.
il teatro Coccia ha sempre avuto delle stagioni teatrali di buonissimo livello, in passato capitava che le compagnie venissero a fare la prima qui prima di portare i loro spettacoli a Milano.
quest'anno non so come sia la situazione col problema covid, ma fino a febbraio funzionava regolarmente.
questa è un'immagine dell'interno:
1600681174728.png
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.105
8.387
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
il teatro Coccia ha sempre avuto delle stagioni teatrali di buonissimo livello, in passato capitava che le compagnie venissero a fare la prima qui prima di portare i loro spettacoli a Milano.
quest'anno non so come sia la situazione col problema covid, ma fino a febbraio funzionava regolarmente.
questa è un'immagine dell'interno:
Vedi l'allegato 232016
Una ventina di anni fa frequentavo, dirigeva Veronesi.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.105
8.387
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sabato un 40 km "ondulato",Gattinara Orbello Casa Del Bosco Sostegno Azoglio Pray Coggiola ritorno idem, con amici, stavolta.
Temperature gradevoli, ho cominciato a sudare poco, dopo mesi di bagni fradici... nelle discese quasi freddino...dopo le 18. Oggi piove, aspetto in agguato un giorno di bel tempo, perché i prossimi saranno abbastanza perturbati, dalle mie parti.
 
  • Mi piace
Reactions: Redbaron69

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Grazie ancora a tutti, si esatto la P.zza dell'ex teatro. In questa stagione merita, mangi sulla terrazza, un bel colpo d'occhio.
Mi spiace per i tuoi inconvenienti, purtroppo anche noi abbiamo bucato una fraccata di date per tanti motivi, veramente uno peggio dell'altro, quest'anno ci si era ripromessi costi quel che costi una crociera.........poi Covid..... :-)xxxx
Poi la cosa bella è stata portare la nostra sedicenne precedemente formata per i gusti che avrebbe incontrato, comunque come per Torino ti alzi che sei piegato...altro che mangiar poco.
Vedi l'allegato 232006 Vedi l'allegato 232007 Vedi l'allegato 232008 Vedi l'allegato 232009 Vedi l'allegato 232010
indirizzo completo please.....
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Era uno dei titoli che volevo comprare ho poi preso quello di Marco di Marzio nel titolo che citi tu molti pareri che ho letto lo davano come troppo rigorista quasi eccessivo ma visto che arriva l'inverno anche solo per lettura mi sa che ci penso

Hai acquistato Allenamento e Alimentazione di di Marzio???? Io ho comprato e pure “Allenarsi con il power meter “ che ho trovato molto facile da interpretare, cosa che non mi è successo con il secondo.



Solitamente era a Villa Crespi di Orta, ma non mi sembra lì

Hai ragione sai ho scritto di getto io . Villa Crespi a Orta , nel 2017 ho svuotato la American Express. Ma si vive una volta sola e io e la mia signora ci eravamo lasciati andare per 2 settimane sul lago Maggiore. Anno scorso invece tutto Lago di Garda , anche quello molto bello ma meno esoso, almeno vedendo l’estratto conto . :)) Quest’anno casa , se ne riparla anno prossimo se si ti sistema tutto a livello internazionale COVID-19.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ave a Voi, vecchiacci!!!
Tornato in sede dopo una settimana in un villaggio in Toscana a San Vincenzo, per la prima volta in vita mia con un circolo ricreativo tipo "Gruppo Vacanze Piemonte".
Scendiamo dall'autobus alle 15:30, check in, deposito delle valige in camera e via....al mare. Ma lungo il tragittto passo davanti al "noleggio bici", che però era chiuso e avrebbe riaperto verso le 17:30. Non avevo intenzione di pedalare in questa settimana, ma ora che ho visto il noleggio, mi solletica l'idea di prendermi una bike per una giornata. Sul poster appeso fuori vedo MTB, che mi sembrano, a occhio di buon livello.
Alle 19:00 ritorno dal mare e vado ad informarmi. Il noleggio è gestito da Thomas, un "tetesco ti Cermania", sulla nostra età (50/55 anni) che parla un italiano perfetto. Però parliamo in tedesco, e nella lingua di Goethe mi dice che purtroppo quest'anno con l'emergenza Covid, non gli hanno fornito le MTB, e ha solo bici da donna a 5 velocità, con cambio tipo grip shift, a manopola. Tanto lì intorno è tutta pianura. Ci penso un attimo, e decido: e bici da donna sia! la prendo, e la mattina successiva, dopo colazione, verso le 9:00 sono in sella. Bon, e dove si va? Booooh!
faccio partire l'app ciclocomputer sullo smartphone, e mi dirigo verso il Golfo di Baratti, ma dopo ca 3 km, vedo una stradella che va verso l'entroterra. Senza indugiar mi ci butto. Il paesaggio è bucolico, campagna e strada poderali affiancate da enormi pini marittimi. Paesaggio molto diverso da quello a cui sono abituato. Pedalo senza fretta. Mi fermo a consultare la cartina e vedo che proseguendo avrei imbucato una valle che mi avrebbe portato a Campiglia, un bel borgo medievale. Si va! però ora la strada sale, e se la salita non sarebbe proibitiva, lo diventa con il tipo di bici che sto adoperando. Il rapporto più leggero, e comunque ancora troppo duro. E sono costretto ad avanzare pedando sempre in piedi e a tratti pur zigzagando. Mi sembra di essere Franco Cacciatori, il tipo che scala i Passi alpini in sella ad una Graziella. Bravo, per caritá, ma non avrei voglia di emularlo. Colpo di pedale dopo colpo di padale arrivo a Campiglia, un bel Borgo, veramente, Rapida occhiata alle viuzze, un caffettino veloce, e poi giù verso Baratti, dove mi aspettava la ma compagna con un'altra bici noleggiata. Torniamo verso il villaggio insieme, ma decidiamo di prodeguire fino a san Vincenzio, e poi torniamo definitavamente. Per me saranno 46 km e rotti.
Ricevo i complimenti da Thomas, e poi diventerò "il ciclista più temerario e forte" del resort!! Vabbè, mi sto gasando un po' peró in effetti non è stata proprio una passeggiata.

Questo è il video: https://www.relive.cc/view/vPv4M11Wp3O

...ovviamente il dislivello di 1200 metri è un pelo....sballato
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.970
8.140
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ave a Voi, vecchiacci!!!
Tornato in sede dopo una settimana in un villaggio in Toscana a San Vincenzo, per la prima volta in vita mia con un circolo ricreativo tipo "Gruppo Vacanze Piemonte".
Scendiamo dall'autobus alle 15:30, check in, deposito delle valige in camera e via....al mare. Ma lungo il tragittto passo davanti al "noleggio bici", che però era chiuso e avrebbe riaperto verso le 17:30. Non avevo intenzione di pedalare in questa settimana, ma ora che ho visto il noleggio, mi solletica l'idea di prendermi una bike per una giornata. Sul poster appeso fuori vedo MTB, che mi sembrano, a occhio di buon livello.
Alle 19:00 ritorno dal mare e vado ad informarmi. Il noleggio è gestito da Thomas, un "tetesco ti Cermania", sulla nostra età (50/55 anni) che parla un italiano perfetto. Però parliamo in tedesco, e nella lingua di Goethe mi dice che purtroppo quest'anno con l'emergenza Covid, non gli hanno fornito le MTB, e ha solo bici da donna a 5 velocità, con cambio tipo grip shift, a manopola. Tanto lì intorno è tutta pianura. Ci penso un attimo, e decido: e bici da donna sia! la prendo, e la mattina successiva, dopo colazione, verso le 9:00 sono in sella. Bon, e dove si va? Booooh!
faccio partire l'app ciclocomputer sullo smartphone, e mi dirigo verso il Golfo di Baratti, ma dopo ca 3 km, vedo una stradella che va verso l'entroterra. Senza indugiar mi ci butto. Il paesaggio è bucolico, campagna e strada poderali affiancate da enormi pini marittimi. Paesaggio molto diverso da quello a cui sono abituato. Pedalo senza fretta. Mi fermo a consultare la cartina e vedo che proseguendo avrei imbucato una valle che mi avrebbe portato a Campiglia, un bel borgo medievale. Si va! però ora la strada sale, e se la salita non sarebbe proibitiva, lo diventa con il tipo di bici che sto adoperando. Il rapporto più leggero, e comunque ancora troppo duro. E sono costretto ad avanzare pedando sempre in piedi e a tratti pur zigzagando. Mi sembra di essere Franco Cacciatori, il tipo che scala i Passi alpini in sella ad una Graziella. Bravo, per caritá, ma non avrei voglia di emularlo. Colpo di pedale dopo colpo di padale arrivo a Campiglia, un bel Borgo, veramente, Rapida occhiata alle viuzze, un caffettino veloce, e poi giù verso Baratti, dove mi aspettava la ma compagna con un'altra bici noleggiata. Torniamo verso il villaggio insieme, ma decidiamo di prodeguire fino a san Vincenzio, e poi torniamo definitavamente. Per me saranno 46 km e rotti.
Ricevo i complimenti da Thomas, e poi diventerò "il ciclista più temerario e forte" del resort!! Vabbè, mi sto gasando un po' peró in effetti non è stata proprio una passeggiata.

Questo è il video: https://www.relive.cc/view/vPv4M11Wp3O

...ovviamente il dislivello di 1200 metri è un pelo....sballato
ce ne sarebbero stati di posti da vedere...... almeno sulla spiaggia di Rimigliano ci sarete stati? o a Populonia e a buca delle fate...
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Ave a Voi, vecchiacci!!!
Tornato in sede dopo una settimana in un villaggio in Toscana a San Vincenzo, per la prima volta in vita mia con un circolo ricreativo tipo "Gruppo Vacanze Piemonte".
Scendiamo dall'autobus alle 15:30, check in, deposito delle valige in camera e via....al mare. Ma lungo il tragittto passo davanti al "noleggio bici", che però era chiuso e avrebbe riaperto verso le 17:30. Non avevo intenzione di pedalare in questa settimana, ma ora che ho visto il noleggio, mi solletica l'idea di prendermi una bike per una giornata. Sul poster appeso fuori vedo MTB, che mi sembrano, a occhio di buon livello.
Alle 19:00 ritorno dal mare e vado ad informarmi. Il noleggio è gestito da Thomas, un "tetesco ti Cermania", sulla nostra età (50/55 anni) che parla un italiano perfetto. Però parliamo in tedesco, e nella lingua di Goethe mi dice che purtroppo quest'anno con l'emergenza Covid, non gli hanno fornito le MTB, e ha solo bici da donna a 5 velocità, con cambio tipo grip shift, a manopola. Tanto lì intorno è tutta pianura. Ci penso un attimo, e decido: e bici da donna sia! la prendo, e la mattina successiva, dopo colazione, verso le 9:00 sono in sella. Bon, e dove si va? Booooh!
faccio partire l'app ciclocomputer sullo smartphone, e mi dirigo verso il Golfo di Baratti, ma dopo ca 3 km, vedo una stradella che va verso l'entroterra. Senza indugiar mi ci butto. Il paesaggio è bucolico, campagna e strada poderali affiancate da enormi pini marittimi. Paesaggio molto diverso da quello a cui sono abituato. Pedalo senza fretta. Mi fermo a consultare la cartina e vedo che proseguendo avrei imbucato una valle che mi avrebbe portato a Campiglia, un bel borgo medievale. Si va! però ora la strada sale, e se la salita non sarebbe proibitiva, lo diventa con il tipo di bici che sto adoperando. Il rapporto più leggero, e comunque ancora troppo duro. E sono costretto ad avanzare pedando sempre in piedi e a tratti pur zigzagando. Mi sembra di essere Franco Cacciatori, il tipo che scala i Passi alpini in sella ad una Graziella. Bravo, per caritá, ma non avrei voglia di emularlo. Colpo di pedale dopo colpo di padale arrivo a Campiglia, un bel Borgo, veramente, Rapida occhiata alle viuzze, un caffettino veloce, e poi giù verso Baratti, dove mi aspettava la ma compagna con un'altra bici noleggiata. Torniamo verso il villaggio insieme, ma decidiamo di prodeguire fino a san Vincenzio, e poi torniamo definitavamente. Per me saranno 46 km e rotti.
Ricevo i complimenti da Thomas, e poi diventerò "il ciclista più temerario e forte" del resort!! Vabbè, mi sto gasando un po' peró in effetti non è stata proprio una passeggiata.

Questo è il video: https://www.relive.cc/view/vPv4M11Wp3O

...ovviamente il dislivello di 1200 metri è un pelo....sballato

Bellino anche il completino... cos'è, Santini o Assos :== ???
p.s.: ho detto questa questa c@zzata giusto per fare 1000... :ola:
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.420
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Hai acquistato Allenamento e Alimentazione di di Marzio???? Io ho comprato e pure “Allenarsi con il power meter “ che ho trovato molto facile da interpretare, cosa che non mi è successo con il secondo

Confermo non è di facile interpretazione





Hai ragione sai ho scritto di getto io . Villa Crespi a Orta , nel 2017 ho svuotato la American Express. Ma si vive una volta sola e io e la mia signora ci eravamo lasciati andare per 2 settimane sul lago Maggiore. Anno scorso invece tutto Lago di Garda , anche quello molto bello ma meno esoso, almeno vedendo l’estratto conto . :)) Quest’anno casa , se ne riparla anno prossimo se si ti sistema tutto a livello internazionale COVID-19.
Villa crespi sarà la prossima pensavo al w/e romantico ma costicchia.
..
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.420
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Meglio diventar vecchi che rimaner giovani. Viva la vita. Noi ciclisti non pensiamo a quanto siamo vecchi ma al prossimo giro. Non attendere altri 25 anni per festeggiare però
Sicuro !!! Gli altri anni abbiamo festeggiato in altri modi ma quest'anno volevamo proprio coccolarti ma ogni anno la ricorrenza la festeggiamo eccome!!
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Villa crespi sarà la prossima pensavo al w/e romantico ma costicchia.
..

Si vive una volta sola . :?

Io è dal 1976 che sono con la mia signora , amore fulminato a prima vista .:==
Dal 1981 che siamo sposati e a marzo 2021 ai 40anni ( se Dio vorrà ) , Crociera di 15 giorni nel Mediterraneo o Fiordi Norvegesi .
Poi settembre Lago di Garda o Lago Maggiore.
Insomma la mia " ragazza " và coccolata . o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.