Ciclisti over 60...non si molla mai!!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Niente di grosso per fortuna. Il 7 marzo dietro una curva ho trovato un suv che usciva da un passo carrabile, freno ma colpisco la ruota e do una facciata sul cofano, piccola ferita sullo zigomo, qualche abrasione in faccia. Lui non poteva vedermi e io pure, mi ha e mi hanno subito soccorso (un ciclista si è portato a casa la bici che ho recuperato il giorno dopo) e portato al PS, tutto negativo. Bici con ruota posteriore (?) bloccata storta ma con i raggi integri.
Lui arrabbiatissimo perchè era la terza volta che gli rifiutavano l'istallazione di uno specchio ;pirlùn^
Mi dispiace molto.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.939
2.859
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Il Mercoledì da leoni ( cit. film epico) qua' in stagione significa:
- mattino al mercatino del paese:verdura e frutta da campo ( arance, ciliege, albicocche, mirtilli etc)
- passaggio al mercato del pesce ( ventresca di tonno )
- pranzo leggero a casa ( riso saltato con verdure)
-2 ore di spiaggia ( oggi vento onde e caldo forte, bagnetto e via andare, con l' oceano non si scherza)
- rientro a casa e preparazione uscita
-alle 18 uscita tipo crono (25-35 km) sulla statale RN125 ( un tratto di quella vinta da Pippo Ganna a Febbraio)
- doccia, cena e passeggiata al fresco.
Finché dura è così

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.654
7.071
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
- mattino al mercatino del paese:verdura e frutta da campo ( arance, ciliege, albicocche, mirtilli etc)
-2 ore di spiaggia ( oggi vento onde e caldo forte, bagnetto e via andare, con l' oceano non si scherza)
-alle 18 uscita tipo crono (25-35 km) sulla statale RN125 ( un tratto di quella vinta da Pippo Ganna a Febbraio)
Finché dura è così
Invidia….

• Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.173
12.618
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Finché dura è così
Sei in ferie o sei ricco?

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
444
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Ragazzi, avete toccato un argomento cui sto diventando molto sensibile: quello della pensione. Dopo aver letto un articolo, spero fondato, sto cercando di capire se accettando il passaggio al sistema contributivo, io sono nel misto, potrei andare in pensione a 64 anni, e quanto ci perdo economicamente. Adesso andrei con la vecchiaia al 1 marzo 2030 :doh:

• Wow
Reactions: Cillo

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.173
12.618
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Lunedì prossimo ho preso un giorno di ferie per fare il colle delle Finestre, approfittando del fatto che sabato passerà il Giro Donne e dovrebbe essere nelle migliori condizioni...