non dire gatto fino a quando non ce l'hai nel sacco
capito micky!?!?!? è sacco non piatto!!!!!!!!
:rosik::rosik::rosik::rosik:
non dire gatto fino a quando non ce l'hai nel sacco
da quello che diceva la gazzetta ieri siMa doveva essere una squadra Pro Tour?
e difatti Davide ha firmato per la Diquigiovanni........
non doveva andare alla H2O?
Vona è figlio di Franco?
De Bonis che fine ha fatto?
Alhoa
Alhoa
ma allora non fa le classiche del nord?Enzonen aveva ragione.
PROF - Rebellin ha detto si alla Diquigiovanni
Vicenza - sabato 1 novembre 2008 - Uno dei disoccupati più illustri del panorama professionistico ha finalmente trovato casa. Il vice campione olimpico Davide Rebellin, ex Gerolstainer che ha chiuso battenti, grande regista al mondiale di Varese terminato ai piedi del podio iridato dominato dallItalia, terminerà la carriera con un team della propria terra.
Il vicentino originario di Madonna di Lonigo, classe 1971, ha ceduto alla corte di patron Lino Diquigiovanni ed ha detto si al team manager piemontese Gianni Savio che così per la stagione ventura potrà schierare due assi del calibro di Rebellin e Gibì Simoni.
Si, ho deciso di tornare a respirare un po di aria di casa dopo tanto girovagare - dice Rebellin -. Non cè voluto tanto per accettare questa nuova opportunità che mi dà nuovi stimoli per terminare la carriera. Almeno altre due stagioni posso essere competitivo ad alti livelli. Facendo un passo alla volta, intanto mi accontento di correre un buon 2009.
http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=14097
ma allora non fa le classiche del nord?
e difatti Davide ha firmato per la Diquigiovanni........
non doveva andare alla H2O?
Dilla tutta: è senza squadra perché ha volontariamente non rinnovato il contratto con la Ceramica Flaminia convinto di essere un fenomeno e di aspirare a una squadra più forte. Ma ora ce le vedete le squadre con più budget investire su un corridore di 37 anni? Per che cosa? Per fargli un piacere a lui che ha la maglia tricolore?attualmente Simeoni e senza squadra
Dilla tutta: è senza squadra perché ha volontariamente non rinnovato il contratto con la Ceramica Flaminia convinto di essere un fenomeno e di aspirare a una squadra più forte. Ma ora ce le vedete le squadre con più budget investire su un corridore di 37 anni? Per che cosa? Per fargli un piacere a lui che ha la maglia tricolore?
Anche Rebellin - che ha la stessa età ma un palmares assai più ricco - ha fatto fatica a trovare una squadra di rango.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?