chi rimane all'astana? vino e basta?
stanno anche cercando uno sponsor per le bici, ma se vanno avanti così corrono davvero con le merckx...
Io ho sentito bh
chi rimane all'astana? vino e basta?
stanno anche cercando uno sponsor per le bici, ma se vanno avanti così corrono davvero con le merckx...
Io ho sentito bh
il problema è che tutti i corridori arrivati con bruynel, sono sotto contratto con la sua società, quindi se li porta via tutti o perlomeno può rivenderne i diritti (tipo contador)...
il problema è che tutti i corridori arrivati con bruynel, sono sotto contratto con la sua società, quindi se li porta via tutti o perlomeno può rivenderne i diritti (tipo contador)...
...davvero?!...quindi il contratto è fatto con Bruynel e non con la squadra?!...
...come se Moratti lascia l'Inter e si porta tutti in un'altra squadra...
...quindi scatta la domanda: che corridori sono arrivati con Bruynel?!...
i piu' forti.....quindi quasi tutta la squadra..........tranne vino.......
...quindi Contador ha poco da fare il galletto...se vogliono il prossimo anno lo fanno diventare il lustrascarpe ufficiale di Lance...:rosik:
se hanno voglia di pagargli i >2mln di euro che prende adesso per farlo stare fermo...lo possono fare :-)
tra l'altro alla vuelta, senza bruynel, stanno correndo veramente da cani...Vino è già saltato, Horner che era dato in formissima si è già ritirato per una caduta, dopo aver fatto una pessima crono iniziale, gli altri corrono ognuno per se...
la vedo grama!
Alberto mi hai pompato le gomme??Ad aver vinto i 150milioni al superenaloto un pensierino ce lo si potrebbe anche fare.....
"Alberto su portami le scarpe e ungimi la catena che fra 10 minuti esco in bici!"
NON PENSAVO COSì TANTO!!!! Dietro c'è lo zampino di Vino....da voci Contador e' rimasto in ASTANA per 8milioni di euro annui
NON PENSAVO COSì TANTO!!!! Dietro c'è lo zampino di Vino....
si, ma Contsdor li fà na bella publicità...infatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!
infatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!
infatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!
tanto non mi pare se si parla per tre stagioni, uno che ha vinto giro,tour, vuelta......e per i prossimi anni ai grandi giri dove parteciperà Alberto non credo ci siano in tanti a batterlo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?