Ciclo Mercato

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Forse la presenza d lars boom rendeva uno dei 2 d troppo e ovviamente il belga è andato via...
Un bravo a Colnago ke l'ha cmq tenuto nella sua scuderia...
Alhoa

Vero ma credo ci siano anche altre motivazioni, tipo il fatto che lui volesse far più strada, e quando dico strada intento corse importanti che con la Rabobank Continental non poteva fare per ovvi motivi.

Poi son anni che è li alla Rabobank, cambiar squadra ogni tanto da nuove motivazioni.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciclismo: Garzelli ancora due anni con l'Acqua e Sapone
Indice Ultim'ora

Pescara - Stefano Garzelli, vincitore del Giro d'Italia nel 2000 e di ben cinque tappe della corsa rosa, correra' per altre due stagioni con il team abruzzese dell'Acqua e Sapone, formazione che quest'anno e' rimasta esclusa dal Giro d'Italia. Ad annunciare il prolungamento del contratto con il corridore varesino e' stato Palmiro Masciarelli, ex gregario di Francesco Moser ed ora team manager dell'Acqua e Sapone. (Agr)

da gezzetta.it
Alhoa

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ma la LPR sta prendendo tutti?
Petacchi non lo vedo bene con loro.
Secondo me per lui serve una squadra dove ci sia soltanto lui, ruba troppe risorse ad una squadra.
Alhoa

Boh ma è ufficiale?
Se vuoi vincere il giro Petacchi non so a cosa serva, se ritornasse acorrere come correva prima di andare con Feretti si, ma non credo propio ne abbia voglia.
Puo' darsi faccia classiche piu' Tour allora si diventa una scelta coerente.
Classiche corre solo la S.Remo, dato che quelle del nord non vuole farle.
Comunque una squadra di matusalemme:mrgreen:
manca prropio il ricambio generazionale non escono piu' buoni corridori.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Si porterà dietro qualche gregario credo tipo Ongarato.
Volendo lui è nato come passista veloce, potrebbe ritagliarsi un buob finale di carriera ritornando a correre in quel modo, ma non me lo vedo non credo ne abbia piu' la voglia.
Basta vedere come ha preso le ultime campagne del nord, controvoglia.
Credo punti a strappare l'ultimo buon ingaggio della carriera.
Secondo me finisce alla Tinkoff.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
e chi tira le volate a sputacchio?

Difatti oggi su cyclingnews.com riportano che Bordonali vede difficile la transazione, solo se Petacchi accetta di portare con se meno uomini (non dicono quanti sono al suo seguito;nonzo%).

Anche Rebellin non sembra certa; sembra stia attendendo la Gerolsteiner, perchè se ha uno sponsor vorrebbe chiudere la carriera con loro.