peggio
Mod da quasi kom
In ottica giro e per il prossimo anno giro e tour strane le partenze di Wegelius e Albasini dalla Liquigas...
Alhoa
Alhoa
E' il campione d'Italia 2008 è il più importante titolo nazionale e ciò lo legittima ad essere un big.
![]()
tra i big di Lupo Solitario, e ne hai tutto il diritto.
Per essere considerato un big (o campione che dir si voglia) secondo me ci vuole un palmares più corposo.
Ripeto, senza nulla togliere a Simenoni e alla sua bella vittoria agli Italiani.
Altri hanno vinto il campionato nazionale ma non sono dei "big": Gasparotto o Commesso per esempio.
quoto![]()
tra i big di Lupo Solitario, e ne hai tutto il diritto.
Per essere considerato un big (o campione che dir si voglia) secondo me ci vuole un palmares più corposo.
Ripeto, senza nulla togliere a Simenoni e alla sua bella vittoria agli Italiani.
Altri hanno vinto il campionato nazionale ma non sono dei "big": Gasparotto o Commesso per esempio.
Quest' anno stanno nascendo squadre (a caso) come funghi...speriamo che tirino la fin dell' anno![]()
Il giro d'Italia agli italiani.

In ottica giro e per il prossimo anno giro e tour strane le partenze di Wegelius e Albasini dalla Liquigas...
Alhoa
Tutto è opinabile. Anche la tua competente e rispettabile valutazione.
Io intanto mi rivedo la grande prova di un campione
http://www.youtube.com/watch?v=w595C-oLg5Y&feature=related
Alhoa
Se per questo hanno rinunciato anche a gasparotto lo scorso anno e bertagnolli in questo, poi bertagnolli è uno che ti fa sia il gregario che ti puo' vincere una gara, ma credo abbiano influito altri fattori.
Carrara (che sembrava dover aver firmato con Amica Chips) e Lowik (Rabobank) hanno firmato con Vancoseleil, squadra di Leukemans e l'italiano Marcato.

Il corridore bielorusso, Vasil Kiryienka, ha firmato un contratto di due anni con la formazione spagnola della Caisse d'Epargne. Kiryienka, lo scorso anno alla Tinkoff, vinse la 19esima tappa dell'ultimo Giro d'Italia
fonte gazzetta.it
Grande colpo degli Spagnoli!
Alhoa
Matteo Carrara era da mesi che si dava con la ex Nippo, l'Aereonautica Militare - Amica Chips e non ricordo che altro terzo sponsor avessero.
Invece notizia di ieri, ha firmato con la ex Collstrop, Vancasoleil (squadra olandese).
Se posso aggiungere la mia, squadra molto interessante (e Carrara aveva già corso con il team manager al tempo della Unibet).
).