Ciclo Mercato

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
ma Lui dice così

Mistero Rasmussen. Ieri la Cdc - Cavaliere ha annunciato l'accordo con il danese, ma lo stesso corridore ha smentito. «Non è vero che ho firmato - ha detto al sito ekstrabladet.dk - e non capisco da dove sia nata questa notizia. Anzi, spero che queste false notizie ora non arrivino a complicare le trattative che sto portando avanti».

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
La Silence Lotto ha ufficializzato nella serata di oggi, con un comunicato ufficiale, che Cadel Evans la decisione del campione del mondo di avvalersi della clausola di rescissione del contratto per trasferirsi ad un altro team.
Cadel Evans vestirà dunque un'altra maglia nella stagione 2010, la scelta troverebbe le proprie radici nella decisione dell'australiano di trovare nuovi stimoli in vista della prossima annata da correre con l'iride sulle spalle.
Marc Sergeant, team manager della Lotto ha ringraziato il campione del mondo per il suo contributo e ha aggiunto "L'Omega Pharma Lotto, grazie ai talenti che formeranno la rosa 2010, continuerà a regalare grandi soddisfazioni ai propri tifosi"

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Circa una settimana fa ho sentito una voce che parlava di Evans vicino alla BMC ma sinceramente non la vedevo come una cosa possibile.

Deignan confermato alla Cervelo.

La CDC ha confermato che avrebbe un contratto già firmato da Rasmussen. ;nonzo%

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Per chi si chiedesse chi c'è di nuovo in casa BMC, ecco i 13 nuovi acquisti: Alessandro Ballan (Lampre), Chris Barton (elite), Marcus Burghardt (Team Columbia), Aurelien Clerc (AG2R), Cadel Evans (Silence-Lott), George Hincapie (Team Columbia), Alexander Kristoff (Joker-Bianchi), Kartsen Kroon (Saxo Bank), Steve Morabito (Astana), John Murphy (OUCH), Mauro Santambrogio (Lampre), Michael Schar (Astana) e Simon Zahner (elite) - quest'ultimo non ho mai capito perchè non l'ha firmato nessuno visto quanto forte va.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Diciamo che se alla Lotto non aveva uno squadrone, alla bmc forse sarà anche peggio, ma si sa, i soldi sono meglio di 1000 gregari:mrgreen:

A parte gli scherzi forse 1 squadra di 9 forti viene fuori, però tra classiche e Giro poi non so come saranno ridotti al Tour

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Evans quest'anno ha perso la vuelta per la squadra, che cambiasse aria me l'aspettavo, ma non che lui andasse a peggiorare...
Alhoa

Da come si è comportato nel finale di stagione non mi sembrava i che rapporti fossero cos' compromessi, non credo neppure centri la crescita di van der broek si chiama così?;nonzo% Giovane talento Belga.Deve essere sucesso qualcosa negli ultimi tempi o gli hanno offerto davvero tanti dindi..
Adesso un posto si libera, credo ci saranno altri movimenti..