Franzoi sembra stia per firmare con la squadra del Campione del Mondo di ciclocross Albert, la BKCP.
Rumors a proposito di Gilberto Simoni ed Alessandro Bertolini dicono che sarebbero in trattativa con una squadra americana.
Mentre Fabio Baldato andrebbe come DS alla BMC dell'amico Ballan.
di prima mano, Simoni sembra in tattative con qualche squadra insomma ritiro per il momento rimandato.Ok. Parte delle chiaccherate le ha alimentate anche un tuo collega moderatore...![]()
Ufficiale Contador all'Astana
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/15-11-2009/contador-resta-astana-601988021015.shtml
Alhoa
Chissà che correndo,finalmente, per una squadra che fa del ciclocross la sua principale (unica?) attività, Franzoi riesca a tornare ad alti livelli e a dimostrare il suo valore....Franzoi sembra stia per firmare con la squadra del Campione del Mondo di ciclocross Albert, la BKCP.
con bici specialized e forse basso dal 2011 (che ha tendenza ad accasarsi a casa del piu' forte, come fece con armstrong.. sta accettando di essere il primo dei secondi dpo i risultati di quest'anno? non che poi gli sia andata cosi' bene nel 2007.. )

Il dollaro kazako...ma chi gli è rimasto a contador come fedele gregario?

Nooo, Basso con i KazakiHanno preso Tiralongo che è uno dei migliori gregari, credo prenderanno pure qualche altro si vociferava di Simoni ma credo miga certo non è la stessa Astana del 2009 questo è indubbio a questo punto non mi meraviglerei di novità tipo Basso dal 2010.
La Liquigas ha troppi capitani, i due giovani non li vogliono cedere e Pelizotti lo considerano piu' affidabile di Basso per il giro 2010.

Chissà che correndo,finalmente, per una squadra che fa del ciclocross la sua principale (unica?) attività, Franzoi riesca a tornare ad alti livelli e a dimostrare il suo valore....
che squadra di campioni... altro che SkySebastian Haedo, il fratello di J.J. Haedo, ha firmato con una squadra Pro Tour ma non si sa ancora con chi (Footon-Servetto?).
Christophe Peraud firma per 2 anni con l'Omega Pharma.
La notizia arriva come una sorpresa visto che l'estate scorsa, dopo la vittoria ai campionati nazionali a crono, aveva detto che non avrebbe lasciato la mtb per la strada.