Ciclo Mercato

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ultima modifica:

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
con bici specialized e forse basso dal 2011 (che ha tendenza ad accasarsi a casa del piu' forte, come fece con armstrong.. sta accettando di essere il primo dei secondi dpo i risultati di quest'anno? non che poi gli sia andata cosi' bene nel 2007.. )

probabilmente con la promessa di essere capitano al giro..:wacko:
ma chi gli è rimasto a contador come fedele gragrio?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Hanno preso Tiralongo che è uno dei migliori gregari, credo prenderanno pure qualche altro si vociferava di Simoni ma credo miga certo non è la stessa Astana del 2009 questo è indubbio a questo punto non mi meraviglerei di novità tipo Basso dal 2010.
La Liquigas ha troppi capitani, i due giovani non li vogliono cedere e Pelizotti lo considerano piu' affidabile di Basso per il giro 2010.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Hanno preso Tiralongo che è uno dei migliori gregari, credo prenderanno pure qualche altro si vociferava di Simoni ma credo miga certo non è la stessa Astana del 2009 questo è indubbio a questo punto non mi meraviglerei di novità tipo Basso dal 2010.
La Liquigas ha troppi capitani, i due giovani non li vogliono cedere e Pelizotti lo considerano piu' affidabile di Basso per il giro 2010.
Nooo, Basso con i Kazaki :wacko:
Nooooo :bua: :mrgreen:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Chissà che correndo,finalmente, per una squadra che fa del ciclocross la sua principale (unica?) attività, Franzoi riesca a tornare ad alti livelli e a dimostrare il suo valore....

Il trasferimento di Franzoi è stato confermato.
Alla belga Sporza ha detto che farà sui 40 giorni di corse su strada.

La squadra di Albert ha corso quest'anno molto su strada, del resto come fanno molte squadre di ciclocross di prim'ordine.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Landis ha lasciato la formazione Ouch con cui aveva un'altro anno di contratto per cercare di tornare a correre in Europa, dove ci sono gare che secondo lui, gli vanno più a genio.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Christophe Peraud firma per 2 anni con l'Omega Pharma.

La notizia arriva come una sorpresa visto che l'estate scorsa, dopo la vittoria ai campionati nazionali a crono, aveva detto che non avrebbe lasciato la mtb per la strada.

D

Deleted member 2182

Guest
Christophe Peraud firma per 2 anni con l'Omega Pharma.

La notizia arriva come una sorpresa visto che l'estate scorsa, dopo la vittoria ai campionati nazionali a crono, aveva detto che non avrebbe lasciato la mtb per la strada.

Io fossi nella Wada quella squadra la terrei d'occhio :mrgreen: