Secondo me la Liquigas ha fatto una buona campagna.
Per il nord sono messi bene, hanno uomini ke hanno vinto o saona arrivati molto vicino a vincere tutte le classike fino alla lieggi inclusa e solo poke squadre posso freggiarsi d ciò, hanno preso dei gregari con la G maiuscola x la campagna del nord, nelle corse a tappe nn si deve avere x forza ki fa classifica, uscire con 3 vittorie ad esempio in un grande giro, vale + d'avere un uomo ke fa 6 alla generale imho, inoltre nn si riskia d buttare la stagione delle corse a tappe xé un corridore ha un problema d qlsnatura, se arrivi con 4-5 ke possono vincere le tappe, anke se 2 vanno piano oppure hanno problemi fai cmq la tua bella figura.
Resta da vedere se Di Luca punterà ancora ai grandi giri, qst secondome dipende anke dai percorsi ke verranno proposti, certo prendere Beltran qlc vorrà pur dire...
Cavolo hanno una sq pronta ad espodere Fischer dopo l'anno d pausa, sono curioso d vederlo sulle grandi classike, Pozzato ha dimostrato ke qnd si prepara c'è, anke se nn impazzisco x lui è cmq un gran corridore, magari sarà l'anno della consacrazione d Paolini, io la ritengo una squadra notevole.
Poi c saràil ritorno d Petito nel pro tour, vi ricordate gli ultimi Fiandre... io c spero(si vede ke siamo amici?)
Alhoa