infatti è in giappone per La FSA, ma ne la Discovery, ne Barloworld hanno contatti con FSA...
E la tinkoff?
O sono obblighi di sponsor ancora legati alla Csc?
infatti è in giappone per La FSA, ma ne la Discovery, ne Barloworld hanno contatti con FSA...
E la tinkoff?
O sono obblighi di sponsor ancora legati alla Csc?
La Tinkoff non so che componenti usi...
Comunque Basso è legato con FSA quindi dovrebbe(perchè la sicurezza non c'è mai in questi casi) usare, nella nuova squadra, componenti FSA

avvalorano le mie indicazioni?infatti è in giappone per La FSA, ma ne la Discovery, ne Barloworld hanno contatti con FSA...
immagino che fsa abbia una sponsorship con Basso che va oltre la stagione 2006Ma non è che semplicemente stia rispettando il contratto di sponsorizzazione con l'FSA?
Nel senso che fino a pochi giorni fa prendeva regolare stipendio dalla CSC, anche se non correva..
la Davitamon diventa Predictor
la squadre belga del velocista Robbie McEwen si chiamera' Predictor nel 2007. Si tratta di un altro marchio di proprieta' della Omega Pharma, gia' titolare di Davitamon. Lotto rimarra' come secondo sponsor
avvalorano le mie indicazioni?
NONNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anto ti correre con colnago anche tu il prossimo anno? non dire altro![]()
![]()
![]()
La Discovery Channel ha ufficializzato oggi il rapporto di collaborazione con il team cinese Marco Polo, formazione che fa parte del circuito Continental. Si tratta di una partnership nata in seguito al passaggio del cinese Fuyu Li nelle file del team statunitense. La Discovery punta così a tenere monitorato l'intero mondo del ciclismo asiatico.
ma le immagini nella firma?era ora che il ciclismo orientale esportasse qualche talento![]()
ma le immagini nella firma?
era ora che il ciclismo orientale esportasse qualche talento![]()
ma le immagini nella firma?
l'hai fatta tu? A me ste cose moderne nun mi piacciono tanto... nun t'offendere!!!印
il mio nome![]()
![]()

l'hai fatta tu? A me ste cose moderne nun mi piacciono tanto... nun t'offendere!!!![]()