ciao i settaggiIntendi i settaggi dei rapporti o la visualizzazione nella schermata?
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
ciao i settaggiIntendi i settaggi dei rapporti o la visualizzazione nella schermata?
Vai in biciclette...e metti il flag su abilità stima denticiao i settaggi
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ieri la mia fascia ant+ geonaute Han smesso di funzionare....ho provato oggi a cambiare la pila ma Nada. ....visto che in garanzia la porto oggi a decathlon sperando essendo un prodotto ormai fuori serie che me la sostituiscano con il modello nuovo ☺
Per fortuna ne un altra nuova di zecca come sosotuzione
.non avevo visto che bisogna fare una specie di reset mettendo la batteria al contrario per qualche secondo

Cambiato la batteria e funziona anche se ho tribolato non poco....non avevo visto che bisogna fare una specie di reset mettendo la batteria al contrario per qualche secondo
Ciao
Save
All interno della batteria stessa...quando la togli c'è la procedura......strano ma è così ☺
Dovrei riaprire la fascia e purtroppo preferisco evitare in quanto per togliere la batteria ho utilizzato un oggetto appuntito rovinando un po il filetto e preferisco non rischiare altrimenti lo facevo volentieri
Aggiornamento alla versione 1.92
IFOR ha abilitato il calcolo della potenza considerando il vento rilevato dall'aggieggio opzionale bt che si può acquistare.
Altre piccole correzioni.....
Questo il log:
1.9.2
Tweak Strava fit file format.
Allow wheel size down to 100mm to support the Vasa swim ergometer.
Added 5s moving average for air and wind speed. 5s air speed feeds Virtual power.
Added second set of + - buttons to work-out editor to allow finer grain control.
W'balance wind and air speed stats added e.g. max and average.
Second by second logging added to the .ipp file for air speed and W'balance can export to .csv
Range type stats support added for W'balance, wind and air speed.

Per curiosità la riapro.....non vorrei che fosse proprio sotto la batteria
....:Dimenticavo... [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , ho aperto il vano batteria della fascia cardio ma non c'è nessuna indicazione di inserire la batteria al contrario per pochi secondi.......
CIAO CIAO
In che senso?lo vorresti installare su?Sapete se funziona Ipbike con smart watch Android ?
Per entrambi la vedo dura..bisognerebbe cercare in internetDevo mandare il mio GS5 in assistenza, e vorrei riutilizzare il vecchio GS2, ma per farlo è necessario acquistare un dongle USB ANT+, me ne potete consigliare qualcuno? Esistono che consentano di connettere periferiche ANT+ e BTLE?
Grazie
In che senso?lo vorresti installare su?