Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ciao i settaggi

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Vai in biciclette...e metti il flag su abilità stima denti

7da3d4f7d59855e5f283d5821d09da01.jpg

Poi vai in corone anteriori e pignoni posteriori ed inserisci i tuoi rapporti

b51a1859d55895933d51236b9cec9099.jpg

568869603b92daee0bfa54076f12ed80.jpg

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Ieri la mia fascia ant+ geonaute Han smesso di funzionare....ho provato oggi a cambiare la pila ma Nada. ....visto che in garanzia la porto oggi a decathlon sperando essendo un prodotto ormai fuori serie che me la sostituiscano con il modello nuovo ☺

Per fortuna ne un altra nuova di zecca come sosotuzione

Era capitato anche a me prima di cambiare la pila.........con il sudore i contatti e le superfici si sporcano non permettendo la trasmissione del battito.....ho fatto un paio di docce con la fascia indossata ( senza sensore ) , sapone e pulizia a fondo dalla fascia.....
E' ritornata a funzionare correttamente.
Il manuale parla anche di lavaggio in lavatrice...ovviamente sempre senza sensore

ciao

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Cambiato la batteria e funziona anche se ho tribolato non poco....non avevo visto che bisogna fare una specie di reset mettendo la batteria al contrario per qualche secondo

Ciao
Save

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
.non avevo visto che bisogna fare una specie di reset mettendo la batteria al contrario per qualche secondo

Eh !?
Visto dove ?

No perchè l'ho presa anch'io in offerta al Deca e per ora funzia che è na meraviglia, meglio della Polar che usavo prima... però questa della batteria al contrario i un unità elettronica mi suona stranissima ;nonzo%

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Cambiato la batteria e funziona anche se ho tribolato non poco....non avevo visto che bisogna fare una specie di reset mettendo la batteria al contrario per qualche secondo

Ciao
Save

Nono lo sapevo.......ma è scritto nel manuale della fascia ???

Io l'ho cambiata normalmente senza metterla al contrario e funziona lo stesso.....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Dovrei riaprire la fascia e purtroppo preferisco evitare in quanto per togliere la batteria ho utilizzato un oggetto appuntito rovinando un po il filetto e preferisco non rischiare altrimenti lo facevo volentieri

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Aggiornamento alla versione 1.92

IFOR ha abilitato il calcolo della potenza considerando il vento rilevato dall'aggieggio opzionale bt che si può acquistare.

Altre piccole correzioni.....

Questo il log:

1.9.2
Tweak Strava fit file format.
Allow wheel size down to 100mm to support the Vasa swim ergometer.
Added 5s moving average for air and wind speed. 5s air speed feeds Virtual power.
Added second set of + - buttons to work-out editor to allow finer grain control.
W'balance wind and air speed stats added e.g. max and average.
Second by second logging added to the .ipp file for air speed and W'balance can export to .csv
Range type stats support added for W'balance, wind and air speed.

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Aggiornamento alla versione 1.92

IFOR ha abilitato il calcolo della potenza considerando il vento rilevato dall'aggieggio opzionale bt che si può acquistare.

Altre piccole correzioni.....

Questo il log:

1.9.2
Tweak Strava fit file format.
Allow wheel size down to 100mm to support the Vasa swim ergometer.
Added 5s moving average for air and wind speed. 5s air speed feeds Virtual power.
Added second set of + - buttons to work-out editor to allow finer grain control.
W'balance wind and air speed stats added e.g. max and average.
Second by second logging added to the .ipp file for air speed and W'balance can export to .csv
Range type stats support added for W'balance, wind and air speed.

o-oo-oo-o

....:Dimenticavo... [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , ho aperto il vano batteria della fascia cardio ma non c'è nessuna indicazione di inserire la batteria al contrario per pochi secondi.......

CIAO CIAO

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
o-oo-oo-o

....:Dimenticavo... [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , ho aperto il vano batteria della fascia cardio ma non c'è nessuna indicazione di inserire la batteria al contrario per pochi secondi.......

CIAO CIAO
Per curiosità la riapro.....non vorrei che fosse proprio sotto la batteria

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Commenti di Ifor:

1.9.2 released. Main addition is logging and ride / lap type stats for the Air and wind speed from the WeatherFlow WeatherMeter as well as the W'balance introduced with 1.9.0. You can only export the data via .csv as non of the other file formats have support for this sort of data. Update to the plotting system to allow visualisation of this data due for the next release. Also added in time / distance in range based stats for air speed, wind speed, W'Balance. Reworked W'balance to have units and change internal format to be amount of depletion so it starts at 0 and goes up, makes all logging and averages just work units just adjust the method of viewing this data. Added in current gear time / distance in range stats. Tweak Strava fit file format a bit to try and get averages matching better between Strava and IpBike. Allow wheel size down to 100mm to support the Vasa swim ergometer. Added 5s moving average for air and wind speed. 5s air speed feeds Virtual power system. Tweak Google fit upload for new response error that Google are producing bit can be worked around. Added second set of + - buttons to work-out editor to allow finer grain control over FEC trainers. Adjust trim stuff to alter start time and alter all the time stamps to match as well. Lap name based off work-out step name for workout laps. Get the ride editor scroll view remembering it's position better. Updated Flurry lib and Fit lib.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.322
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Devo mandare il mio GS5 in assistenza, e vorrei riutilizzare il vecchio GS2, ma per farlo è necessario acquistare un dongle USB ANT+, me ne potete consigliare qualcuno? Esistono che consentano di connettere periferiche ANT+ e BTLE?
Grazie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Devo mandare il mio GS5 in assistenza, e vorrei riutilizzare il vecchio GS2, ma per farlo è necessario acquistare un dongle USB ANT+, me ne potete consigliare qualcuno? Esistono che consentano di connettere periferiche ANT+ e BTLE?
Grazie
Per entrambi la vedo dura..bisognerebbe cercare in internet

Ovviamente solo per ant+ o bt ce ne sono tanti

Scusa ma temporaneamente non ti conviene usare solo il gps?

Tanto cmq il gs2 non ha barometro

Ciao
Save