Ciclocomputer Android con IpBike

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Peccato, mi ero anche informato per il G3, perché volevo comprarlo. Da quanto mi avevano detto nei forum inglesi leggeva i dispositivi ant+, non so a sto punto perché il tuo non vada, forse il firmware italiano è diverso, o l'hanno aggiornato e manca qualche driver.

Vabbe, non mi resta che toglierlo dalla lista dei compatibili ant+ a sto punto.

Merida88

Novellino
5 Febbraio 2015
14
0
Milano
Visita sito
Bici
merida
Sai forse cosa può essere, magari anche il fatto con l ultimo aggiornamento lollipop, la cosa che mi stupisce che é un cellulare da 500 euro, lo butterei fuori dalla finestra...a Questo punto posso solo collegarmi al Bluetooth sperando che decathlon mi prende i pezzi che ho acquistato. Chiedo a voi quale sensore di cadenza bluetooth é compatibile con il mio lg g3 e con con questa app?

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno,
qualcuno ha aggiornato il proprio smartphone al nuovo android 5 Lollipop e ha verificato se IpBike funziona ancora correttamente ?
Grazie !

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
boh.. per il mio S5, acquistato con Tim, ad oggi non risulta ancora disponibile l'aggiornamento a Lollipop.
So che vanno a "ondate", prima un gestore, poi l'altro, poi i no brand ecc...
Dal momento che tu hai già aggiornato, e IpBike funziona, posso sapere se il tuo S5 era brandizzato con qualche gestore in particolare?

Buongiorno io l ho aggiornato e l app funziona

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

no il mio è no brand..per il momento è uscito solo per i no brand ed i Vodafone

stasera dovrei aggiornare e ti dico solo che nel mio caso sono ancora in attesa del sensore velocità cadenza e fascia (cmq entro fine settimana ho tuto per le mani)

ciao
save