Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Iniziato a fare un po di bici a casa ma è dura e pallosa....penso di riprendere con quella vera a settembre dopo le ferie...

Ciaoooo


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ma.lo sconto non è di 150 euro sul modello non edge?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Che fascia cardio mi consigliate da collegare con il mio s5!?!?!? :D per poterlo utilizzare con ipBike...
Io ho la fascia geonaute la prima versione ant+ potresti prendere quella nuova da decathlon...oppure andare sulla classica gaemin soft ms più costosa ovviamente

Il mio consiglio è comunque prendere fascia ant+ visto che il ns s5 lo supporta nativamente

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
QuadLock!!! avevo letto un tuo commento in merito e me lo sono preso... anzi ho preso anche il supporto da braccio per il running... è un po più caro rispetto agli altri ma è ottimo!!!
Spettacolo!!! Se inizio a correre mi prendo anche io la fascia braccio sperando che mi passi il fastidio al malleolo

Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20


Scusate, ma non riesco più a far comparire il tasto "avvia allenamento"
ho accidentalmente cancellato la pagina dedicata appunto all'allenamento, ne ho creata una nuova caricando il modello "default", ho spuntato "MOSTRA CONTROLLI MAPPA-GRAFICI-ALLENAMENTO", ma pur tenendo premuto a lungo la mapppa non mi offre nessuna opzione ....
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....

Non tenere premuto fai un doppio tocco sulla mappa e premi allenamento
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Finalmente sono diventato utente IPbike! Prima domanda: per la potenza virtuale è possibile impostare un intervallo di mediazione (5s/30s) invece che avere il dato istantaneo? Grazie!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Finalmente sono diventato utente IPbike! Prima domanda: per la potenza virtuale è possibile impostare un intervallo di mediazione (5s/30s) invece che avere il dato istantaneo? Grazie!
Certo tieni premuto sul tasto del valore poi cambia elemento vai nel menu potenza e ti trovi



inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
@Matteo: quando attivi la potenza virtuale, i dati generati dall'algoritmo di calcolo vengono visti come se provenissero da un sensore vero e proprio.
C'è anche un altro modo per vedere una media mobile della potenza invece del dato istantaneo, e ha effetto direttamente sul valore visualizzato nella casella del sensore (che di solito mostra il valore istantaneo): devi faro uno swipe verso il basso (non proprio dal bordo superiore dello schermo, parti da un po' più giù) per visualizzare le opzioni di visualizzazione della schermata, e alla voce "Intervallo potenza" selezioni l'intervallo temporale che desideri.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Grazie [MENTION=7882]canzo[/MENTION], grazie [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], confermo che è esattamente come dite, funziona e (con il sensore barometrico dell'S5) la potenza virtuale in salita è ragionevolmente attendibile una volta mediata sui 5s (diventa addirittura precisa se mediata sui 30s e con salite abbastanza pendenti da avere velocità infeiori a 15km/h).