Iniziato a fare un po di bici a casa ma è dura e pallosa....penso di riprendere con quella vera a settembre dopo le ferie...Esattamente, l'ho preso da lì colore Platinum Gold esteticamente niente male, se ti serve una cover questa l'ho presa ed è fantastica.
Sì tutto bene ma non son di certo allenato, ho un po' trascurato la bici e di conseguenza anche il forum ultimamente, te come va, ti stai riprendendo?
Ciao
Ciaoooo
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!