ho finito ieri di tradurre tutto quanto era rimaso in sospeso. sto solo aspettando la risposta dello sviluppatore circa alcune questioni che non mi erano chiare per inviargli la versione definitiva del file. Con la prossima release dovrebbe essere disponibile.
Già che c'ero, pensavo di segnalargli l'esistenza di questo thread (in particolare del primo post di [MENTION=56501]Themenphis[/MENTION], che è un utile getting started in italiano) e del tuo video, proponendogli di pubblicarne i link da qualche parte su suo sito in modo da indirizzare verso guide in italiano gli utenti di lingua italiana che lo visitassero. A te andrebbe bene? [MENTION=56501]Themenphis[/MENTION] che pensa in proposito?