Ciclocomputer Android con IpBike

luigi aba

Novellino
7 Dicembre 2015
6
0
Visita sito
Bici
fiat
Io utilizzo l'accoppiata bluetooth runtastic fascia cardio + sensore cadenza velocità, acquistata a 99 euro su ebay da audiocarstore.
Qualche mese prima avevo acquistato sempre dallo stesso venditore, il cardio da braccio WTEK HS-2+ che è ant+, comodissimo rispetto alla fascia cardio.
Ora uso fascia se esco e ho abbigliamento a maniche lunghe, d'estate o sui ruli uso invece il wtek con l'aiuto di un polsino tergisudore
 

0xffff

Novellino
4 Maggio 2015
45
0
Visita sito
Bici
Felt
Manuel dobbiamo trovare qualche altra feature da far implementare a Ifor...a parte il famoso virtual partner e la navigazione o il fuori traccia....non mi viene in mente altro di utile

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Secondo me al momento piuttosto che nuove feature sarebbe necessario un restyling grafico dell'app e la riorganizzazione dei menu nelle impostazioni...
 

tubinpa

Apprendista Passista
15 Ottobre 2014
861
46
Verona
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL8 PRO
Buongiorno,
ho letto quasi tutta la discussione ma non mi sembra di aver letto questa cosa, se mi fosse sfuggita me ne scuso:
A me accade che se avvio una uscita e poi spengo il display, alla successiva riaccensione, pur avendo percorso parecchia strada, il totale km percorsi sia rimasto fermo alla partenza, idem alla chiusura dell'uscita.
Però, andando a fare upload dell'uscita su strada e/o sportstracker, questa compaia nella sua totalità, unica cosa le bpm vengono riportate "bloccate" al valore in cui si trovavano al momento dello spegnimento del display.
Qualcun altro ha rilevato questo comportamento ?
Grazie
 

0xffff

Novellino
4 Maggio 2015
45
0
Visita sito
Bici
Felt
Cosa vi piacerebbe come comeabiamento in veste grafica?

Proponete qualcosa che provo a girarla allo sviluppatore

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Secondo me potrebbe inserire una schermata introduttiva quando si apre l'app, con i collegamenti alle impostazioni, visualizzazione della mappa, l'inizio di una nuova sessione, un riepilogo delle ultime attività, ecc...
Inoltre dovrebbe organizzare e rendere più chiara la schermata con i dati dei sensori, ad esempio a scelta dall'utente limitare il numero di informazioni da visualizzate ma renderle tali da riempire l'intero schermo.

Per quanto riguarda l'implementazione di nuove features, nessuno aveva proposto i segmenti live di Strava come avviene sugli ultimi garmin edge?
 

Bruco72

Novellino
7 Agosto 2014
27
2
Visita sito
Bici
Giant XTC Advanced SL
In effetti questa cosa dei segmenti manca, ma diciamo che manca anche su app ufficiale di Strava. Cmq penso che una sua conseguenza dell'altra. Infatti senza il virtual partner non si possono avere i segmenti. Se fosse possibile sarebbe veramente bello.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Chiaro, ma non si può implementare un ricalcolo dei dati pre upload, in modo da correggere anticipatamente l'errore di Strava?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk