Ciclocomputer Android con IpBike

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Per ora sono riuscito a salvare i .csv solo nella memoria del dispositivo e non nella SD esterna.
In ogni modo il file che esporto risulta illeggibile con Libre Office da pc, mentre è utilizzabile dallo smartphone con Polaris Office.
Qualche consiglio per renderlo leggibile da Pc??
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Per ora sono riuscito a salvare i .csv solo nella memoria del dispositivo e non nella SD esterna.
In ogni modo il file che esporto risulta illeggibile con Libre Office da pc, mentre è utilizzabile dallo smartphone con Polaris Office.
Qualche consiglio per renderlo leggibile da Pc??

Con Excel lo apri tranquillamente. ..
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.341
1.658
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Prova ad usare open office

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Uso Libre Office che è il suo gemello ...... saltano fuori una serie di caratteri cino/giapponesi su una unica riga, impossibili da decifrare, forse c'è qualche parametro nelle impostazioni di importazione dei dati da correggere .... boh
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Dopo la pedalata di ieri ho guardato il diario uscita e assieme ai km percorsi mi compaiono i metri di ascesa. Ma che differenza c'è con il dato di dislivello scalato?
Sembrano uguali ma non lo sono....ho provato anche ad usare la lingua inglese ma non ho capito....se qui nessuno ci arriva chiederò direttamente allo sviluppatore

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ieri ho notato come all'avvio dell'applicazione ci fosse la velocità media dell'uscita precedente. sapete la ragione' devo resettare qualcosa?
Probabilmente devi settare l'indicatore temporale
d3a15276b8b4a693a06f51594acec670.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Campagnolo ha introdotto nell'ultima versione dell'EPS - V3 (super record e record elettronici), la tecnologia wireless che consente all’EPS di comunicare con PC / Notebook / Tablet / Smartphone via Bluetooth / ANT+.

Vorrei sapere se è compatibile con Ip_bike e quali funzioni potrebbero essere utilizzate (p.es. la possibilità di sapere i rapporti usati, ecc.).

Utilizzando il V2 sto valutando la possibilità di un upgrade.
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Campagnolo ha introdotto nell'ultima versione dell'EPS - V3 (super record e record elettronici), la tecnologia wireless che consente all’EPS di comunicare con PC / Notebook / Tablet / Smartphone via Bluetooth / ANT+.

Vorrei sapere se è compatibile con Ip_bike e quali funzioni potrebbero essere utilizzate (p.es. la possibilità di sapere i rapporti usati, ecc.).

Utilizzando il V2 sto valutando la possibilità di un upgrade.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Campagnolo ha introdotto nell'ultima versione dell'EPS - V3 (super record e record elettronici), la tecnologia wireless che consente all’EPS di comunicare con PC / Notebook / Tablet / Smartphone via Bluetooth / ANT+.

Vorrei sapere se è compatibile con Ip_bike e quali funzioni potrebbero essere utilizzate (p.es. la possibilità di sapere i rapporti usati, ecc.).

Utilizzando il V2 sto valutando la possibilità di un upgrade.
Che io sappia no..almeno non ho letto da nessuna parte che sia compatibile.

Il problema che ha lo sviluppatore ad esempio con shimano di2 Fly è che quest'ultima non divulga i protocolli di comunicazione

Bisogna vedere se campagnolo lo farà...nel caso IpBike sarà compatibile al 100%

Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Che io sappia no..almeno non ho letto da nessuna parte che sia compatibile.

Il problema che ha lo sviluppatore ad esempio con shimano di2 Fly è che quest'ultima non divulga i protocolli di comunicazione

Bisogna vedere se campagnolo lo farà...nel caso IpBike sarà compatibile al 100%

Ciao
Save

Grazie Saverio cercherò di informarmi (e conseguentemente informarvi) prima dell'acquisto :eek:o-o
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Ragazzi, se tutto va per il verso giusto fra qualche giorno, per quelli di voi che usano un powermeter, arriverà una novità succosa... Che definirei "game changer"
Per ora vi consiglio di studiare/ripassare il modello CP/W'...