Ciclocomputer Android con IpBike

lemming78

Pignone
28 Maggio 2012
271
4
Rescaldina (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ho letto oggi che si può avere la sovrapposizione delle fontanelle. Qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare? Non ci sono riuscito.
Ho preso il file XML condiviso.. Poi l. Ho caricato ma non compare nulla nella mappa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ho letto oggi che si può avere la sovrapposizione delle fontanelle. Qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare? Non ci sono riuscito.
Ho preso il file XML condiviso.. Poi l. Ho caricato ma non compare nulla nella mappa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avevo fatto la medesima procedura anche io, e neanche a me compare nulla. Sicuramente sbagliamo qualcosa. Oppure, non ci sono fontanelle geolocalizzate nella nostra zona. [emoji1]


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Avevo fatto la medesima procedura anche io, e neanche a me compare nulla. Sicuramente sbagliamo qualcosa. Oppure, non ci sono fontanelle geolocalizzate nella nostra zona. [emoji1]


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ho letto oggi che si può avere la sovrapposizione delle fontanelle. Qualcuno è così gentile da spiegarmi come fare? Non ci sono riuscito.
Ho preso il file XML condiviso.. Poi l. Ho caricato ma non compare nulla nella mappa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avete abilitato gli oem?

Impostazioni mappa....abilita oem flaggato

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Qui trovate il link della cartella "OAM" che contiene tutti i file che dovrebbero servire allo scopo.

Copia tela cartella dove vuoi sul telefono e poi da IpB referenzia il file andromaps_mtb che trovi all'interno.

ciao
save
Grazie!
Avevo già fatto questa procedura, e in temi di rendering avevo scelto il file xml di mtb. Ma a me nn escono le fontanelle. Sarei curioso di sapere con quale simbolo sono indicate.
Grazie comunque!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Ho notato che flaggando l'opzione Zona per bici nel menù Biciclette IpBike crasha e l'applicazione si chiude.
Togliendo la spunta torna a funzionare, a voi succede

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Dopo l'ultimo aggiornamento la cadenza che era prima rilevata immediatamente, ora è diventata random...la prende a volte si a volte nò, pila efficiente, cell S5 e sensore associato alla bici, ma niente.
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose

[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]

potresti cortesemente segnalare questo articolo:

http://ironquaglia.it/preparazione/ftp-np-if-tss-ctl-atl-tsb/

a IPBIKE

In base al tempo del giro , la nostra FTP (preimpostata nei valori atleta) , NP (che calcola gia' il programmino)

possiamo dedurre il linea di massima
1) quanti giorni dovremmo eventualmente recuperare da una prestazione
2) nel tempo vedere se sie' pronti o meno per fare una bella prestazione (in base allo stato di stanchezza accumulata (TBS nell'articolo)

io lo faccio su excel per curiosita' ....ma e' talmente semplice che ci metterebbe un attimo ipbike a calcolarlo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]

potresti cortesemente segnalare questo articolo:

http://ironquaglia.it/preparazione/ftp-np-if-tss-ctl-atl-tsb/

a IPBIKE

In base al tempo del giro , la nostra FTP (preimpostata nei valori atleta) , NP (che calcola gia' il programmino)

possiamo dedurre il linea di massima
1) quanti giorni dovremmo eventualmente recuperare da una prestazione
2) nel tempo vedere se sie' pronti o meno per fare una bella prestazione (in base allo stato di stanchezza accumulata (TBS nell'articolo)

io lo faccio su excel per curiosita' ....ma e' talmente semplice che ci metterebbe un attimo ipbike a calcolarlo!
Ottimo grazie della segnalazione.

Passo la palla a [MENTION=43035]fabrylama[/MENTION] lui sicuramente è più competente di me nella ambito degli allenamenti con la potenza.

Grazie
Save

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho notato che flaggando l'opzione Zona per bici nel menù Biciclette IpBike crasha e l'applicazione si chiude.
Togliendo la spunta torna a funzionare, a voi succede

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No assolutamente io uso questa impostazioni per le bici che uso.

Nel caso manda il log al programmatore

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Dopo l'ultimo aggiornamento la cadenza che era prima rilevata immediatamente, ora è diventata random...la prende a volte si a volte nò, pila efficiente, cell S5 e sensore associato alla bici, ma niente.
Ciao,

Usi ant+ o bt?

Ti dà valori zero quando pedali?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
No assolutamente io uso questa impostazioni per le bici che uso.

Nel caso manda il log al programmatore

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Inviato ora.

Ho riprovato adesso e appena attivo Zona per bici il programma crasha e si chiude per farlo funzionare devo togliere la spunta e allora non da più problemi.

Uso Android 6.0.1
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
459
137
Visita sito
Bici
corsa
Inviato ora.

Ho riprovato adesso e appena attivo Zona per bici il programma crasha e si chiude per farlo funzionare devo togliere la spunta e allora non da più problemi.

Uso Android 6.0.1

Adesso addirittura togliendo la spunta e riavviando crasha continuamente e quindi non riesco più ad utilizzarlo, non so se dovuto ad Android 6.0.1