Prova a scaricare endomondo e associa i sensori e vedi se ti funzionanoMagari!
Se mi avessi dato un calcio negli zebedei sarei stato più contento......
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Prova a scaricare endomondo e associa i sensori e vedi se ti funzionanoMagari!
Se mi avessi dato un calcio negli zebedei sarei stato più contento......
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
uso Ipbike da qualche mese ormai senza riscontrare grossi problemi.
Unica nota negativa sembra essere il collegamento poco stabile con la mia fascia cardio bt in caso di ripresa dopo una pausa abb lunga. In questi casi, capita spesso che la fascia non venga più riconosciuta. Succede anche a voi?
Volevo inoltre chiedervi due cose:
1- se si usa la modalità auto-stop, questa include la pausa automatica del giro se ci si ferma (per esempio ad un semaforo)? Io uso questa modalità ma non mi sembra che il giro venga fermato in automatico.
2- come gestite le goccie di sudore/pioggia sullo schermo del tel? Io uso l'opzione in Ipbike che permette di bloccare la schermata combinata con un'altra app per bloccare i tasti touch del samsung s7. Ho impostato il blocco dello screen in ipbike tramite la pressione prolungata del tasto fisico volume up, mentre per l'altra app devo entrare nei settaggi. Questa combinazione fornisce il risultato voluto ma non è molto user friendly...
Grazie mille
....nelle opzioni puoi anche impostare i tempi dello spegnimento dei sensori ( io di solito metto valori altissimi così non si spengono mai)
..........
Impostazioni uscita ...tempo limite inattività. ..messo a 4 secondiDove si impostano questi valori, non vorrei avere inavvertitamente impostato un valore talmente basso da inficiare il collegamento dei sensori, sempre che sia possibile.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Impostazioni uscita ...tempo limite inattività. ..messo a 4 secondi
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Si ovviamente devi aver impostato nel menu modalità Giro ...auto/stop se no non funziona...setta pure a 4 secondi è meglioOk, io avevo 5 sec. Quindi questo settaggio implica che dopo 5 sec (di inattività) ipbike considera il giro in pausa...
Si ovviamente devi aver impostato nel menu modalità Giro ...auto/stop se no non funziona...setta pure a 4 secondi è meglio
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

GrazieImpostazioni uscita ...tempo limite inattività. ..messo a 4 secondi
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Si, aggiungi un elemento che visualizza la frequenza cardiaca istantanea poi tieni premuto sul riquadro appena aggiunto, premi l'ultima voce per cambiare l'unità di misura e seleziona percentuale.Ho resettato alle impostazioni di fabbrica il mio S5, aggiornato tutto e devo dire che sembra esserci un notevole miglioramento, vi terrò aggiornati.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa:
vorrei impostare un campo in cui visualizzare la percentuale della frequenza cardiaca massima istantanea, magari impostando manualmente la frequenza cardiaca massima, è possibile?
Grazie
Se non lo hai già fatto forse è necessario aggiornare il firmware tramite l'applicazione https://play.google.com/store/apps/details?id=tacx.android.utilityBuonasera,
Ho bisogno di un aiuto.
Ho collegato ipbike con un tacx vortex e mi legge tranquillamente velocità cadenza ecc.
Quando però carico un allenamento mi aspetterei che controllasse i rulli indurendo o ammorbidendo in base alla potenza ecc.
Invece non lo fa. Sbaglio io o pretendo troppo?
Ho abilitato l'opzione controlla rulli via fec.
Inoltre cosa serve l'opzione spin down nella maschera allenamenti?
Grazie a tutti
Gruppo creato scrivetemi in privato il nr con il Vs vero nome così vi aggiungo
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered