Ciclocross PRO 2013-2014

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.829
22.682
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grandissima Eva, dopo due terzi posti arriva l'argento nella gara più importante!
non volevo dirlo, ma un po' ci speravo... prima italiana a salire su un podio del mondiale!
brava anche l'Arzuffi, 19ma.

ancora una volta il ciclismo italiano viene salvato dalle ragazze...
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.272
6.974
Udine
Visita sito
grandissima Eva, dopo due terzi posti arriva l'argento nella gara più importante!
non volevo dirlo, ma un po' ci speravo... prima italiana a salire su un podio del mondiale!
brava anche l'Arzuffi, 19ma.

ancora una volta il ciclismo italiano viene salvato dalle ragazze...

E' da un po' di anni che in effetti salvano il movimento (senza per altro guadagnarci niente).

La Vos oltre che più forte atleticamente è stata anche nettamente migliore nella tecnica di guida. Sarebbe stato bello un duello con la Compton, ma l'americana era in evidente calo e oggi è parsa anche deconcentrata. Aveva recuperato fino alla zona medaglie, poi in un giro ha perso 7 posizioni.
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.637
742
alba
Visita sito
Stamattina si tifa per van der poel,mi fa impazzire come guida.Se vince il mondiale al primo anno,e non ci sarebbe da stupirsi,fa il botto.Tra l' altro ghuardando la formazione olandese fa paura quest anno..soprattutto tra gli U23
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
perdonate la domanda ma seguo poco mentre rullavo però ho visto il canale uci channel

ho visto che eva lechner ha fatto seconda dietro una straordinaria marianne vos ma è l'edizione di quest'anno o un' edizione passata?