Ciclocross - Stagione 2016/2017

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Comparirà qualche altro video che lo accusa di motorino, dopo la derapata di oggi? :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
la sua squadra ha già diversi inviti per le corse sulle pietre fiamminghe dovrebbe fare anche il fiandre.

la squadra è stata creata proprio in quest' ottica

I programmi sono per il 2018. Quest'anno dovrebbe attenersi al programma standard dei ciclocrossisti correndo le gare nazionali in belgio di tarda estate (vallonia, belgio ecc). Anche su Strava l'impegno di queste settimane è di un ciclocrossista a fine stagione, non di un corridore che deve correre fra un mese gare di 200-250 km

La crelan quest'anno non è stata invitata alla Roubaix, al fiandre non lo so.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
I programmi sono per il 2018. Quest'anno dovrebbe attenersi al programma standard dei ciclocrossisti correndo le gare nazionali in belgio di tarda estate (vallonia, belgio ecc). Anche su Strava l'impegno di queste settimane è di un ciclocrossista a fine stagione, non di un corridore che deve correre fra un mese gare di 200-250 km

La crelan quest'anno non è stata invitata alla Roubaix, al fiandre non lo so.

la veranda williems-cleran è stat invitata alla omloop het niusvalad e se no ricordo male alla DDV e alla gand wevelgem, stessi organizzatori del fiandre.

che poi van aert non correrà è un altro discorso la l'invito alla squadre per quelle corse c'è già
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
I programmi sono per il 2018. Quest'anno dovrebbe attenersi al programma standard dei ciclocrossisti correndo le gare nazionali in belgio di tarda estate (vallonia, belgio ecc). Anche su Strava l'impegno di queste settimane è di un ciclocrossista a fine stagione, non di un corridore che deve correre fra un mese gare di 200-250 km

La crelan quest'anno non è stata invitata alla Roubaix, al fiandre non lo so.
Quoto in pieno anche io seguo su strava.
A meno che non attivi il garmin di proposito.......non credo cmq[emoji12]
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
la veranda williems-cleran è stat invitata alla omloop het niusvalad e se no ricordo male alla DDV e alla gand wevelgem, stessi organizzatori del fiandre.

che poi van aert non correrà è un altro discorso la l'invito alla squadre per quelle corse c'è già

per ora sono corrono Omloop, kurne, Attraverso le fiandre e gand Wevelgen. Immagino anche la tre giorni di la panne. Hanno comunque Devolder come riferimento per queste gare. Gli altri stradisti ammetto di non conoscerli molto, c'è Dupont che ha vittorie e piazzamenti in gare minori e credo poco altro.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
per ora sono corrono Omloop, kurne, Attraverso le fiandre e gand Wevelgen. Immagino anche la tre giorni di la panne. Hanno comunque Devolder come riferimento per queste gare. Gli altri stradisti ammetto di non conoscerli molto, c'è Dupont che ha vittorie e piazzamenti in gare minori e credo poco altro.

io ricordo di aver letto che già quest'anno avrebbe assaggiato le pietre fiamminghe, anche se magari non proprio il fiandre. devolder è stato preso proprio in qualità di docente di pietrologia fiamminga applicata. se poi i programmi sono cambiati e vuole staccare dopo il cross rinviando al 2018 è un altro paio di maniche.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Io ho letto sempre articoli in fiammingo e posso aver capito male. Comunque dopo una stagione di ciclocross come questa (da ottobre una o due corse a settimana) pensare di mandarlo a correre queste gare mi pare insensato (ha rischiato di saltare il mondiale per dei problemi al ginocchio solo due settimane fa). Credo che se vorrà fare cross e strada, la stagione del cross debba chiudersi col mondiale e probabilmente fare qualche gara in meno.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Ieri kermesse a Waregen con tanto di gara di saldo: lo scorso anno vinse Meeusen con 70 cm, quest'anno nuovo record di jan Denuwaelere che ha saltato 80 cm. Van der Poel ha fallito i 50 cm, Adams i 30...

Poi percorso con neve artificiale, passerelle...https://twitter.com/SoudalClassics qui trovate un bel po' di video con tanto di salto vincente

DXyHWFsb
 
Ultima modifica:

laf88

Novellino
3 Ottobre 2013
29
2
Visita sito
Bici
Scott Speedster 40
dalle foto su Instagram era alle maldive (o in altro luogo caldo, non ricordo) con la fidanzata un paio di settimane fa, quindi direi che per questa stagione niente. è ragionevole, ne ha di tempo davanti