La grande potenza che hanno,unita alla tecnica da marziani fa si che anche sulla sabbia vadano così forte e bene.Grande MvdP. Ma come fanno a guidare così sulla sabbia...
Si sarebbe stata più combattuta senza la foratura...però anche VdP ha avuto la caduta per cui a sfortuna oggi sono 1 a 1,anche se la foratura di Van Aert probabilmente è stata più penalizzante in termini di secondi,della caduta di VdP..Peccato per la foratura
Però MVDP è caduto per un errore suo, mentre per la foratura WVA centra poco o nulla.Si sarebbe stata più combattuta senza la foratura...però anche VdP ha avuto la caduta per cui a sfortuna oggi sono 1 a 1,anche se la foratura di Van Aert probabilmente è stata più penalizzante in termini di secondi,della caduta di VdP..
Mah...e' un tuo pensiero...a me entusiasmano sempre le corse a cui partecipa,sia cbe vinca ,sia che perda è uno che accende la miccia...l'attesa non fa parte del suo dnaVan der Poel è il classico cazzone alla michael Phelps, è fortissimo, imbattibile, ma non scalderà mai i cuori, l'unico felice delle sue vittorie è il padre.
Si va bene...però in un'ora di corsa come quella di oggi,ci sono centinaia di passaggi in cui ogni corridore compresi i più forti sta in piedi per miracolo...una caduta quando sei così al limite può capitare a chiunque.Però MVDP è caduto per un errore suo, mentre per la foratura WVA centra poco o nulla.
proprio cosi' , giusta analisidiciamo che stavolta la sfida 'di testa' l'ha vinta MVDP.
quando WVA è andato via sulla sabbia e poi Mathieu è caduto, quest'ultimo sembrava quasi rassegnato e forse Wout si è sentito troppo presto la vittoria in tasca; la foratura devi avergli pesato psicologicamente, infatti ha appena abbozzato una rimonta, ma poi ha mollato abbastanza in fretta.
comunque, se non ci fossero i 'marziani' sarebbero gare molto avvincenti e combattute, come è stata la lotta tra i belgi e Pidcock per le posizioni di rincalzo.
tra loro il livello è molto simile.

Concordo che sia il classico "cazzone", ma appunto per quello viene apprezzato da tutti, fa robe in bici anche nelle corse su strada che tutti i colleghi si sognano.Van der Poel è il classico cazzone alla michael Phelps, è fortissimo, imbattibile, ma non scalderà mai i cuori, l'unico felice delle sue vittorie è il padre.

Pensavo anche io che subisse il colpo, anche perché nel riprendere la bici e ripartire mi ha dato l'impressione che fosse parecchio abbattutoLa Lazzaro ha già fatto il post su Instagram in cui elogia WVA??? Ah no? Ha postato solo una storia del primo giro e poi silenzio assoluto? Come mai? Che peccato
MVDP impressionante, non nego che dopo la caduta pensavo cedesse di schianto, e invece che menata![]()
Ha anche preso una bella legnata eh. Se al posto dell’erba c’era l’asfalto non so se si rialzava...Pensavo anche io che subisse il colpo, anche perché nel riprendere la bici e ripartire mi ha dato l'impressione che fosse parecchio abbattuto