È maestoso sulla bicicletta...nato per stare in bici...quando si dice un predestinato...LUI...un Campione vero.Oggi ci ha fatto godere, che corridore, non ci sono parole... Grazie MVDP
Ha fatto 1 giro con la ruota davanti forata perdendo solo 25-30 secondi da Del Grosso. Una cosa irreale, solo lui può...Sulla prima foratura ha fatto un miracolo.......era distantissimo dal cambio bici quasi guidava come 80% dei corridori ch avvano la bici senza problemi.
Io dico solo mostruoso........poi c'è gente che dice brutte le gare quando parte lui
Parere personale: se ci si lamenta della sua presenza, non è certo per demerito suo, tutt'altro. La sua presenza crea un problema, la gara inizia con un vincitore già designato e questo fa cadere parte dell'interesse. Penso che a tutti piaccia una gara dove i contendenti se le suonano ad ogni giro con il verdetto in dubbio fino all'ultima curva; con lui questo è impossibile. Sul fatto che sia una spanna sopra il miglior secondo immaginabile non mi sembra possano esserci dubbi.Sulla prima foratura ha fatto un miracolo.......era distantissimo dal cambio bici quasi guidava come 80% dei corridori ch avvano la bici senza problemi.
Io dico solo mostruoso........poi c'è gente che dice brutte le gare quando parte lui
Sinceramente no, non ci fosse MVDP probabilmente neanche la guarderei la corsa.Parere personale: se ci si lamenta della sua presenza, non è certo per demerito suo, tutt'altro. La sua presenza crea un problema, la gara inizia con un vincitore già designato e questo fa cadere parte dell'interesse. Penso che a tutti piaccia una gara dove i contendenti se le suonano ad ogni giro con il verdetto in dubbio fino all'ultima curva; con lui questo è impossibile. Sul fatto che sia una spanna sopra il miglior secondo immaginabile non mi sembra possano esserci dubbi.
è questo che mi manda ai matti. se non ci fosse, vedresti una gara combattuta fino all'ultimo metro, invece di una corsa già decisa in partenza. con una mega star vip che arriva con la lamborghini e ha il suo bel orologio da mille mila euro.Sinceramente no, non ci fosse MVDP probabilmente neanche la guarderei la corsa.
A me no..... forse ai tifosi di Van Aert manda ai matti....è questo che mi manda ai matti. se non ci fosse, vedresti una gara combattuta fino all'ultimo metro, invece di una corsa già decisa in partenza. con una mega star vip che arriva con la lamborghini e ha il suo bel orologio da mille mila euro.
tutto benisismo, si merita ogni cosa visto che è il più forte, ma le gare diventano una sfilata, una passerella
Se non c'è almeno un contendente pariforze o quasi... è come guardare una qualsiasi gara di cui si conosce svolgimento ed esito...ovvero dopo 3 giri cambi canale.A me no..... forse ai tifosi di Van Aert manda ai matti....
Su dai un pò come chi critica quando c'è Pogacar su strada, non ci fossero questi sai che noi, corse dove nessuno rischia e volatina finale.
Per capirci oggi erano in 15 dietro a MVDP..... sai che spettacolo, piuttosto mi guarderei solo le gare delle donne, dove appunto son ben più divertenti
Dal prossimo anno non ci sarà più così le gare saranno più combattute... Tuttavia il ciclocross perderà molto seguito...è questo che mi manda ai matti. se non ci fosse, vedresti una gara combattuta fino all'ultimo metro, invece di una corsa già decisa in partenza. con una mega star vip che arriva con la lamborghini e ha il suo bel orologio da mille mila euro.
tutto benisismo, si merita ogni cosa visto che è il più forte, ma le gare diventano una sfilata, una passerella
Perchè le gare femminili sono più divertenti?A me no..... forse ai tifosi di Van Aert manda ai matti....
Su dai un pò come chi critica quando c'è Pogacar su strada, non ci fossero questi sai che noi, corse dove nessuno rischia e volatina finale.
Per capirci oggi erano in 15 dietro a MVDP..... sai che spettacolo, piuttosto mi guarderei solo le gare delle donne, dove appunto son ben più divertenti
Lo dico da tempo, facesse più gare......E bravo Fontana che conquista la sua prima top ten, su un circuito che peraltro non è il migliore per le sue caratteristiche.
Perché sono più combattute...Perchè le gare femminili sono più divertenti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?