Ciclocross stagione 2025/6

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.977
6.662
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Secondo me è peggio nelle olimpiadi estive dove il nuoto assegna 875 medaglie e dove lo stesso atleta (a patto di essere un fenomeno ovviamente) può portarsi a casa una dozzina di medaglie e fare da solo il medagliere di un paese medio-forte.

In ogni caso è pieno di sport che praticano in 3-4 paesi. Il salto con gli sci o la combinata nordica di fatto sono una specie di competizione "regionale" così come sarebbe il ciclocross. Già il cross (corsa) sarebbe un po' più aperto, ma sarebbe anche l'unico caso in cui avresti atleti che possono correre le olimpiadi ogni due anni (perché alla fine i migliori mezzofondisti sono anche i migliori crossisti).

Reactions: lap74

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.520
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ho scritto una esagerazione aspettando che arrivasse @bradipus con il numero esatto...
Comunque sono una infinità! E per discipline anche molto simili alle volte (tipo i 50, i 100 e i 200 alla fine li nuotano sempre le stesse persone o quasi).

125

Nel ciclismo l'AI non riesce, ma dal sito seguente ne ho contate 66, includendo tutte le discipline, strada, pista, mtb, bmx velocità e freestyle

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.977
6.662
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.703
4.594
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Come mi aspettavo T. Aerts arrivato nelle "retrovie", difficilmente vedremo la maglia di campione europeo nelle prime posizioni e che secondo me gli hanno praticamente tirato addosso visto lo svolgimento del campionato.