No, ero al pc a fare dei lavori ed ho seguito il live timing.Ma tu sei riuscito a vedere la gara?
No, ero al pc a fare dei lavori ed ho seguito il live timing.Ma tu sei riuscito a vedere la gara?
Vedremo ma di sicuro sbagli sul “tozzo di pane”Purtroppo non credo proprio che sará cosi, di Van der Poel, Van Aert e Pidcock in futuro ce ne saranno ben pochi... Top rider della strada che sacrificano le vacanze per andare a correre nel fango per un tozzo di pane sacrificando la preparazione, saltando i ritiri alle Canarie la vedo dura. Senza contare che sicuramente i Team non hanno piacere.
Qualcuno che si possa paragonare a van der poel e Van Aert a 19 anni (25 o 30) non ci sarà per i prossimi 40 anni probabilmente. Come tipologia di corridore su strada e cross assomiglia per caratteristiche all’olandese senza dubbio.Un po' si, ma in realtà Nys me lo aspettavo molto più forte, non è paragonabile a Van der Poel a 19 anni era giá Campione del Mondo.
Non trovo notizie sul motivo nel dettaglio. Dalle foto di gara ha i manettini molto piegati verso l’interno. Sarà quello, boh. Spero non il motorinoHo notato (correggo, lo ha notato mio figlio), che chi abitualmente corre con la nuova Guerciotti, in questo we di gara ha corso con una bici diversa e che la Pellizzotti è stata squalificata per bici irregolare. Qualcuno sa il perché?
Beh, allora i miei complimenti a Guerciotti.https://agenparl.eu/2025/11/08/precisazione-della-federazione-riguardo-la-squalifica-dellatleta-giorgia-pellizotti/#:~:text=Middelkerke%20%E2%80%93%20In%20riferimento%20alla%20squalifica,da%20sottoporre%20all'omologazione%20UCI.
Hanno, avrebbero, usato un telaio guerciotti non omologato, credo di capire
È stato grande...gliel'ha data secca, è partito come un missile.Contento per Toon Aerts !
![]()
Da Street View parrebbe piatto come un asse da stiro.Vedi l'allegato 506099
Percorso di Terralba
Dal disegno sembra un posto selvaggio, ma è più simile alla prova di Benidorm. Da queste foto difficile capire se ci sia un minimo di dislivello.
Vedi l'allegato 506107